Mercoledì 21 maggio alle 20.30 al PalaGesteco di via Perusini andrà in scena l'ultimo atto della serie tra UEB Gesteco Cividale e Unieuro Forlì. Arbitreranno Francesco Cassina di Desio (Monza e Brianza), Roberto Radaelli di Porto Empedocle (Agrigento) e Marco Rudellat di Nuoro.

I cancelli e le biglietterie del PalaGesteco apriranno alle 19.30, un'ora prima della palla a due. La partita verrà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma LNP Pass e in differita su Telefriuli, canale 11 del digitale terrestre, alle 22.30. Gli aggiornamenti quarto per quarto saranno caricati sulle nostre pagine ufficiali Facebook e Instagram (@uebcividale). Al termine del match, tutti i tifosi muniti di abbonamento o del biglietto della partita potranno usufruire del 15% di sconto presso il Ristorante “Al Cardinale” di Remanzacco, nostro partner.

Stefano Pillastrini: “Veniamo da due partite giocate bene a Forlì che sono state condizionate da fattori che non hanno tanto a che fare col gioco, come l'arbitraggio e gli infortuni, oltre che dalla forza dei nostri avversari; però, noi abbiamo giocato due eccellenti partite. Adesso torniamo a PalaGesteco, convinti che faremo la nostra più grande partita della stagione da tutti i punti di vista - agonistico, tecnico, tattico, di concentrazione - e metteremo veramente tutta l'energia che abbiamo. Sappiamo che siamo supportati dalla nostra gente ed è chiaro che è una partita in cui dovremo stare tutti assieme perché le difficoltà saranno tante, le problematiche saranno tante e dovremmo uscire avendo fatto tutto quello che serve per vincere la partita: siamo molto concentrati su tutto questo".

Martino Mastellari: “Come dicono gli americani, sarà una partita da “win or go home” ed è proprio per questo motivo che sia noi che Forlì metteremo tutte le energie rimaste in campo: vincerà chi riuscirà a gettare il cuore oltre l’ostacolo. Detto questo sono fiducioso perché credo fortemente nella voglia di andare oltre le difficoltà di questo gruppo”.

Commenti

TUTTE LE INFORMAZIONI PER I BIGLIETTI DI GARA 5 CONTRO LA UNIEURO FORLÌ