La famiglia UEB Gesteco Cividale si arricchisce di una nuova aquila: Colledani S.r.l. fa da oggi parte del gruppo che sostiene le Eagles ducali.
Colledani nasce nel 1989 applicandosi nella stesura di pavimenti industriali in calcestruzzo; gia sei anni dopo, nel 1995, inizia l’applicazione di resine in ambito industriale e la ricerca tecnologica di nuovi materiali. Le resine iniziano ad essere prodotte in proprio nel 2002, e nel 2010 la nuova sede, dotata di splendida showroom, è realtà.
Oggi, 32 anni dopo gli inizi, Colledani è un’esperta realtà nel campo dei pavimenti in resina epossidica, poliuretanica e cemento spatolato, in cui la ricerca di nuovi materiali e soluzioni deve sposarsi con le esigenze dettate dal linguaggio architettonico e dell’interior design. Il lavoro della Colledani contribuisce alla realizzazione di ambienti belli, personali, vivibili: siano questi case private, come ambienti professionali o commerciali, per finire con spazi collettivi: e questo in ogni angolo del mondo.
La creatività, la solidità friulana coniugata all’impiego di materiali nuovi e performanti è garantita dall’applicazione delle norme UNI EN ISO 9001:2015 ma soprattutto dalla cura nella scelta di materie prime, processi produttivi, servizi.
In Italia come nel mondo, Colledani si avvale esclusivamente di personale interno o collaboratori accuratamente selezionati e direttamente istruiti.
Così Davide Micalich: “E' un grande piacere accogliere nella nostra famiglia un'azienda importante, dinamica, in continua crescita ed evoluzione come Colledani. Un altro marchio TOP entra nel nostro Team a dimostrazione di come la Società sia in crescita non solo in campo ma anche e soprattutto fuori. Benvenuto a Colledani, eccellenza assoluta del nostro territorio”.
Il marchio ‘Colledani S.r.l.’ farà bella mostra di sé in una delle due lunette d’area sul parquet del PalaGesteco di Cividale del Friuli.
Commenti