La UEB Cividale, nell'ottava di ritorno del girone rosso di serie A2, è pronta a fare ritorno tra le mura amiche del PalaGesteco dove sabato alle 20 sfiderà Forlì, un'altra prima della classe dopo Pistoia e Cento: arbitri Marco Vita di Ancona, Lorenzo Grazia di Bergamo e Giulio Giovannetti di Rivoli (Torino).

Stefano Pillastrini (allenatore) - “Per la terza volta in stagione giocheremo contro Forlì che si presenterà sabato al PalaGesteco da co-capolista. Quella forlivese è una squadra in ottima salute che all'andata abbiamo battuto con un nuovo assetto e grazie a una difesa di altissimo livello. Quindi, i romagnoli saranno motivati per rifarsi. Dal canto nostro, proveremo a riscattare l'inciampo di Lecce, superando le aspettative e facendo una partita di grandissimo livello”. 

Gabriele Miani (giocatore) - “Forlì è una squadra in ottima forma poiché reduce da quattro vittorie di fila. Noi dovremo ritrovare solidità tra le nostre mura con l'aiuto della marea gialla. Incontreremo una formazione solida, esperta, di talento e proprio per questo dovremo giocare una delle nostre migliori partite per ripetere la grande prestazione dell'andata”. 

Media - La partita di sabato sarà trasmessa in diretta dalle 19.55 su LNP Pass con il commento di Franco Terenzani e coach Maurizio Zuppi, mentre la differita andrà in onda su Telefriuli e su www.telefriuli.it. Gli aggiornamenti alla fine di ogni quarto saranno pubblicati sui social network ufficiali della UEB Cividale, Instagram (@uebcividale), Facebook (UEB Cividale) e Telegram (@uebcividale).

Istruzioni per l'uso - Sabato, le biglietterie del PalaGesteco saranno attive dalle 17 per la vendita dei biglietti singoli e la sottoscrizione di nuovi abbonamenti, mentre i cancelli apriranno alle 19. All'Eagles corner in Club House si potranno acquistare sia la nuova maglia gialla per colorare ancora di più il PalaGesteco che gli altri gadget speciali marchiati Eagles. Nelle pause della partita si esibiranno le ragazze della New Team fitness di Remanzacco. 

Commenti

La UEB Gesteco cade all’overtime a Lecce (91-86)
Un’altra tripla di tabella condanna la UEB Gesteco: Forlì passa in volata (73-77)