Domenica, alle 18, la UEB Gesteco Cividale giocherà a Rubano (Padova) contro la Virtus Padova nella nona di ritorno del girone B di serie B: arbitri Davide Nonna Donato di Saronno (Varese) e Riccardo Spinello di Marnate (Varese). 

Eugenio Rota (giocatore) - «Siamo reduci da un periodo non facile, ma la vittoria molto importante contro San Vendemiano ha aumentato la consapevolezza nei nostri mezzi. Padova è una squadra tosta, che si conosce bene e già all’andata ci ha messo in difficoltà sbagliando il tiro della vittoria allo scadere. Acciacchi o non acciacchi, vorremmo fare qualche passo in avanti a partire da domenica su un campo molto difficile». 

Media - La partita di domenica verrà trasmessa in diretta streaming (a pagamento) dalle 17.55 su LNP Pass (www.lnppass.legapallacanestro.com), mentre la differita andrà in onda sempre domenica alle 22 su Telefriuli (canali 11 e 511 in Fvg) e su www.telefriuli.it. La diretta potrà essere seguita dai tifosi come di consueto nella Eagles Club House. Gli aggiornamenti alla fine di ogni quarto verranno pubblicati sui profili social ufficiali, Facebook e Instagram, della UEB Gesteco. 

Commenti

La UEB Gesteco va oltre le difficoltà e batte San Vendemiano in rimonta (74-72)
La UEB Gesteco sbanca Rubano (65-84) e mantiene il primato solitario