Una volta si chiamava PalaLido ed è stato teatro dei successi dell’Olimpia Milano, oggi si chiama Allianz Cloud dopo un travagliato ma efficace percorso di ristrutturazione e Sabato 6 Aprile alle ore 20:30 ospiterà la sfida tra Urania MIlano e UEB Gesteco Cividale. Come sempre alle Eagles non mancherà il sostegno della Marea Gialla anche in trasferta, ma per chi non riuscisse a seguire i propri beniamini in terra lombarda la partita è disponibile in diretta per abbonati su LNP Pass, e in differita su Telefriuli (media partner UEB Gesteco Cividale) Sabato alle ore 22:30.

Stefano Pillastrini (allenatore): “Siamo all’ennesima partita senza domani, nel senso che sono partite decisive per la classifica in funzione playoff e playout. Giochiamo con una squadra che ha i nostri stessi punti in classifica, ma nel loro girone sono sicuri dei playoff, nonostante una fase a orologio condizionata dagli infortuni. Hanno recuperato alcuni infortunati e saranno motivatissimi per avvicinarsi ai playoff in modo ambizioso, quindi noi dovremo avere grande fame; sappiamo che i risultati di questo periodo sono figli di concentrazione, attenzione e lavoro: sono caratteristiche mai acquisite definitivamente, ma vanno confermate ad ogni partita.”

Martino Mastellari (giocatori): “ Arriviamo da un ottimo periodo di forma sia di squadra che a livello individuale, ma non dobbiamo abbassare la guardia perché vogliamo tenerci stretto l’ultimo posto valido per i playoff che abbiamo conquistato dopo una rincorsa lunghissima. Loro sulla carta hanno meno motivazioni di classifica, ma sono una squadra insidiosa con ottime individualità che ha già dimostrato durante tutto l’anno di poter vincere contro chiunque, quindi dovremo andare in trasferta con la massima concentrazione.”

Arbitri: Bartoli, Cassina, Giovannetti.

Commenti

Sette di fila! UEB Gesteco Cividale - Acqua S. Bernardo Cantù: 82-59
Ottava meraviglia Eagles! Vittoria per 92-94 all’Allianz Cloud di Milano