Domenica 18 maggio alle 18.00 andrà in scena il quarto atto della serie: la UEB Gesteco Cividale sarà ospite della Unieuro Forlì proprio in gara 4 dei quarti di finale playoff di Serie A2 Old Wild West. Arbitreranno Stefano Wassermann di Trieste, Moreno Almerigogna di Trieste e Fabio Bonotto di Ravenna.
La partita verrà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma LNP Pass e in differita su Telefriuli, canale 11 del digitale terrestre, alle 23.30. Gli aggiornamenti quarto per quarto saranno caricati sulle nostre pagine ufficiali Facebook e Instagram (@uebcividale).
Stefano Pillastrini: “Come avevo detto era la prima volta nella nostra storia che nei playoff di serie A2 ci trovavamo 2-0 in vantaggio, ma soprattutto ora ci troviamo di fronte a una squadra che presenta almeno cinque o sei giocatori che hanno vinto il campionato. Noi stiamo imparando, però vogliamo farlo in fretta: domenica abbiamo tutte le intenzioni di fare una partita migliore della scorsa, con grande umiltà e grande attenzione. Faremo tesoro dei nostri errori e ci presenteremo nelle migliori condizioni possibili".
Gabriele Miani: “Sapevamo che gara 3 sarebbe stata per loro una partita da dentro o fuori. Chiaramente hanno dato tutto ma noi comunque ce la siamo giocata fino alla fine. Il nostro atteggiamento è quello giusto: ora abbiamo due partite per chiudere la serie e, anche se non ci dovessimo riuscire a Forlì, sappiamo che avremo comunque la possibilità di tornare a casa nostra, ma l'obiettivo resta quello di chiudere i conti domenica".
Commenti