Domenica 30 marzo alle 12.00 la UEB Gesteco Cividale sarà ospite della Valtur Brindisi, nella gara valida per la trentaquattresima e quindicesima giornata di ritorno di stagione regolare di Serie A2 Old Wild West. Arbitreranno Valerio Salustri di Roma, Gianluca Gagliardi di Anagni (Frosinone) e Francesco Cattani di Cittaducale (Rimini).

Per tutti gli appassionati da casa sarà possibile seguire la diretta streaming sulla piattaforma LNP Pass e in differita su Telefriuli, canale 11 del digitale terrestre, alle 22.00. Gli aggiornamenti in tempo reale saranno pubblicati sulle nostre pagine ufficiali Facebook e Instagram (@uebcividale).

Giovanni Battista Gerometta: “Giocheremo contro una squadra che, nonostante i problemi di infortuni che ha avuto nell'ultimo periodo, è una squadra in forma, che arriva da tre vittorie consecutive; tra l'altro potrebbe anche recuperare un giocatore importante come Laquintana. Noi andiamo a Brindisi determinati per rimetterci in marcia dopo quest'ultimo periodo che non ci ha portato punti, consapevoli di giocare su un campo molto difficile contro una squadra in forma e che ha saputo comunque battere una compagine molto importante come Cantù nell'ultimo turno".

Matteo Berti: “Giocheremo in un campo caldissimo contro una squadra veramente forte, che arriva da una vittoria importante contro Cantù. Sarà una partita importantissima per noi, abbiamo bisogno di vittorie senza guardare a cosa fanno gli altri, avendo tutti gli scontri diretti a sfavore. Scenderemo in campo con una carica particolare, soprattutto dal punto di vista degli allenamenti. Abbiamo avuto due giorni di riposo ma ci stiamo allenando fortissimo: faremo di tutto per provare a portarla a casa”.

Commenti

LA PREVIEW DI UEB GESTECO CIVIDALE - REALE MUTUA TORINO
LA UEB GESTECO CIVIDALE CADE ANCORA TRA LE MURA AMICHE: AL PALAGESTECO PASSA TORINO PER 54-56