Sabato 22 marzo alle 20.00 la UEB Gesteco Cividale ospiterà in via Perusini la Reale Mutua Torino, nella gara valida per la trentatreesima e quattordicesima giornata di ritorno di stagione regolare di Serie A2 Old Wild West. Arbitreranno Roberto Radaelli di Porto Empedocle (Agrigento), Matteo Roiaz di Muggia (Trieste) e Vito Castellano di Legnano (Milano).
I cancelli e le biglietterie del PalaGesteco apriranno alle 19.00, un'ora prima della palla a due. La partita verrà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma LNP Pass e in differita su Telefriuli, canale 11 del digitale terrestre, alle 22.35. Gli aggiornamenti quarto per quarto saranno caricati sulle nostre pagine ufficiali Facebook e Instagram (@uebcividale). Al termine del match, tutti i tifosi muniti di abbonamento o del biglietto della partita potranno usufruire del 15% di sconto presso il Ristorante “Al Cardinale” di Remanzacco, nostro partner.
Davide Micalich: “Dobbiamo archiviare un periodo folle, ricchissimo di impegni, anche entusiasmanti. In primis la Coppa Italia, che ce la siamo giocata fino in fondo perdendo solo la finale, oltre che la sconfitta con Verona. Ma adesso è un capitolo chiuso: ora parte la grande volata finale, la volata verso il post season, dove faremo di tutto per vincere più partite possibili a partire da domani con Torino. Chiamo a raccolta tutto il nostro pubblico, i ragazzi in questo momento hanno bisogno di una mano. Vogliamo continuare a fare bene e saremo protagonisti fino in fondo, non ho dubbi che che sarà così, ho grande fiducia nei ragazzi e domani faremo una grande partita”.
Francesco Ferrari: “Non è un periodo facile per noi, ma siamo consapevoli del fatto che ogni partita conta e che la prossima è una delle più importanti. Torino è una squadra fisica e che corre molto, in più arriva da un buon momento. Non sarà un match facile, ma abbiamo la fortuna di giocare in casa e di avere tutto il supporto del nostro pubblico. Dovremo stare uniti e concentrati per cercare di portare a casa la vittoria”.
Commenti