Giovedì 6 maggio alle ore 12:00 presso il PalaGesteco di Cividale del Friuli, Davide Micalich, presidente della UEB Gesteco Cividale e per Italian Districts, il Presidente Alessandro Martelli Presidente e il CEO Alessio del Fabbro, presenteranno la collaborazione fra le due realtà, che prevede l'ingresso della squadra di basket delle Eagles nel sistema e quindi fra i Distretti Italian Districts.

Così presenta l’evento il Presidente Micalich - “Siamo entrati nel progetto Italian Districts con entusiasmo” – continua – “Abbiamo da subito creduto nelle grandi potenzialità, nel team che ce lo ha proposto, ad un modo innovativo per comunicare la nostra attività, dando vita in questo modo a un’importante sinergia e riportando al centro la platea di tifosi ed appassionati del nostro sport. Crediamo anche che questo nuovo progetto possa essere un importante occasione, non solo per lo sport ma soprattutto a livello sociale su tutto il territorio friulano. In questo mondo che ci auguriamo di cuore sia pronto per ripartire, crediamo sia corretto e doveroso dare ai nostri sponsor delle opportunità per avvicinare la grande famiglia costituita dalle persone del nostro territorio e ovviamente i nostri sostenitori, e viceversa.”

Micalich aggiunge - “Ringraziamo Italian Districts e Alessandro Martelli per averci reso parte di un progetto in cui crediamo molto; sarà nostro compito creare contatti fra le nostre famiglie di appassionati, imprenditori, atleti e dirigenti, e Italian Districts, un sistema virtuoso e democratico, un modo intelligente per aiutare il sogno comune, che permette di sostenere anche lo sport attraverso i propri acquisti quotidiani. Speriamo di essere fra i precursori di un sistema che deve assolutamente diventare comune nel più breve tempo possibile.”

Il Presidente Martelli chiude dicendo - “Siamo molto contenti di accogliere gli Eagles Cividale nella nostra famiglia, e ringrazio Davide Micalich per la stima e l’entusiasmo che ci sta dimostrando quotidianamente: siamo convinti che questo strumento possa aiutare in modo sensibile sia le realtà sportive, culturali e sociali del territorio, ma che possa al contempo supportare la rinascita delle economie locali in questo momento così difficile. Italian Districts è un sistema win-win per la Eagles Cividale e per le attività commerciali che sceglieranno di convenzionarsi. Inoltre è uno strumento semplice ed intuitivo attraverso cui il tifoso può supportare le proprie passioni ogni giorno, senza spendere un euro in più e senza modificare le proprie abitudini, ricevendo in cambio i premi messi in palio dalle cause stesse. Siamo convinti che i tifosi degli Eagles e tutta la comunità di Cividale non potranno che apprezzare questa doppia opportunità, aiutando la società a creare programmi sempre più ambiziosi”.

La conferenza stampa di presentazione sarà trasmessa in diretta sul canale Facebook della società (https://www.facebook.com/UEBCividale) e su quello di Italian Districts (https://www.facebook.com/ItalianDistricts).

Commenti

Gesteco battuta anche a Civitanova
La Faber U18 conquista la prima vittoria stagionale