Si è svolta questa mattina, presso la concessionaria Osso Auto in viale Palmanova a Udine, la conferenza stampa di presentazione del nuovo accordo triennale tra la UEB Gesteco Cividale e Osso Auto. Lo storico licenziatario dei marchi Seat, Suzuki, Mazda, Mitsubishi e Cupra diventa così il fornitore ufficiale delle Eagles. Questo legame nasce dalla condivisione di valori fra due realtà ambiziose del territorio in forte ascesa. All'evento hanno portato il loro saluto, oltre al padrone di casa Marco Osso e al presidente gialloblù Davide Micalich, coach Stefano Pillastrini, il suo vice Federico Vecchi, Giacomo Dell'Agnello in rappresentanza dei suoi compagnia e il vice presidente della UEB Alessandro Zakelj, amico di lunga data di Osso dai tempi della Snaidero.

Queste le parole dei due numeri uno.  


Davide Micalich: “Con orgoglio ed anche un pizzico di emozione salutiamo con orgoglio questa collaborazione. Con Marco Osso ci conosciamo da tanti anni, si è prospettata questa opportunità e l'abbiamo presa al volo. Per noi è un piacere unire il nostro marchio ad un'eccellenza del territorio, ci sono molte similitudini che ci collegano. Di sicuro noi saremo orgogliosi portabandiera di questo brand che rappresenta uno dei punti chiave dove poter acquistare una macchina, in viale Palmanova a Udine. Noi siamo una squadra del territorio e questa è un'azienda che rispecchia i nostri ideali. Ringraziamo chi ci ha sostenuto fino ad ora, adesso il nostro percorso va avanti ed il nostro obbiettivo è alzare sempre l'asticella e di provare a migliorare la nostra realtà. Abbiamo un progetto a lungo termine e ringrazio per questo Marco e tutto il suo team.”

Marco Osso: “Come rappresentante della mia azienda sono orgoglioso, felice e molto motivato di questa nuova partnership con la UEB Cividale. Le Eagles rappresentano al meglio i valori della nostra terra e anche noi vogliamo esserlo. Abbiamo avuto una grande comunione di intenti fin dal primo contatto e siamo convintissimi che questa partnership darà grande soddisfazioni a noi e alle Eagles.”

Commenti

Apre la prevendita per il match di Supercoppa contro Trieste del 13 settembre
La UEB Gesteco Cividale debutta sul parquet di Lignano al Memorial Bortoluzzi - Trofeo ButanGas