La UEB Gesteco Cividale comunica che venerdì 19 settembre alle ore 17.30, presso la Club House del palazzetto di via Perusini a Cividale del Friuli, si terrà la conferenza stampa di presentazione di Alessandro Amici, nuovo giocatore delle Eagles già aggregato al gruppo dal Memorial “Bortoluzzi” di Lignano Sabbiadoro. L’evento sarà aperto ai giornalisti e ai tifosi e trasmesso in diretta sulla pagina Facebook ufficiale della società.

Alessandro Amici, ala piccola di scuola pesarese e classe 1991, porta a Cividale esperienza e versatilità maturate in oltre dieci stagioni tra Serie A2 e Serie B, vestendo maglie prestigiose, tra cui quelle di Pesaro, Fortitudo, Mantova e Ferrara. Nella scorsa stagione, disputata in Serie B Nazionale nella fila della Luxarm Lumezzane, ha chiuso con una media di 15.0 punti e 4.9 rimbalzi in 30 gare, distinguendosi per determinazione su entrambi i lati del campo.

La società invita stampa e tifosi a partecipare numerosi per dare il benvenuto ad "Ale" Amici, che si è già ben calato nel nostro ambiente dando il suo prezioso contributo nella vittoria della Supercoppa LNP a Ravenna.

Commenti

LA PREVIEW DI REALE MUTUA TORINO - UEB GESTECO CIVIDALE
LA UEB GESTECO CIVIDALE CADE A TORINO PER 83-74