Questo è il resoconto settimanale delle quattro formazioni giovanili della UEB MEP Academy Cividale la cui under 17 Silver gioca sotto il nome della CBU Udine. 

UNDER 19 ECCELLENZA
Dopo il rinvio della sfida contro la Pallacanestro Trieste al 22 marzo prossimo, la Faber Gesteco di coach Federico Vecchi e del suo vice Giovanni Spessotto (nella foto) tornerà in campo mercoledì, alle 20.30, a Treviso nell'ottava di ritorno. 

UNDER 17 ECCELLENZA
La Faber Gruppo Scudo di coach Giovanni Spessotto e del suo vice Gabriele Castrianni, chiusa la prima fase al quarto posto, è in attesa del programma della seconda fase. 

UNDER 17 SILVER
Nella quinta di ritorno del girone udinese B, la formazione di coach Paolo Tomada perde per 108-45 contro la Tricesimo “bianca”. Il tabellino udinese: Maranzana, Battistella 4, Mascelloni 2, Antonello 2, Calcaterra 14, Casula 4, Patra 4, Munini 6, Bellina 5, Bassi, Del Gobbo 4. Nella sesta di ritorno, la Cbu cade per 48-77 contro la Tricesimo "blu" al PalaGesteco. Il tabellino udinese: Moreale, Maranzana, Battistella 13, Antonello, Calcaterra 15, Casula 2, Patra, Munini 10, Bellina 8, Bassi, Del Gobbo, Pian. Nel prossimo turno, mercoledì alle 20.45, la Cbu ospiterà Gemona allo Stellini.

UNDER 15 ECCELLENZA
Nell'ultima giornata della stagione regolare, sul campo la Faber Gruppo Scudo di coach Luca Salvio e del suo vice Giacomo Genero scivola per 74-65 in casa dello Jadran Trieste, ma il giudice sportivo assegna lo 0-20 a tavolino in favore dei friulani. Il tabellino ducale: Lisetto 1, Morino 31, Manin 7, Iacoletig, Goi 2, Teso 2, Silvestri, Raimondi 9, Antonutti 13, Beltrame. Le Eagles chiudono la prima fase al penultimo posto. 

Commenti

Domani alle 11.30 la presentazione della nuova app della UEB Cividale
Riecco il derby del Friuli: domenica, alle 18, la UEB Gesteco di scena a Udine