La UEB Gesteco Cividale, domenica alle 18, chiuderà la fase ad orologio di serie A2 al PalaBanca di Piacenza contro l'Assigeco: arbitri Calogero Cappello di Porto Empedocle (Agrigento), Daniele Yang Yao di Vigasio (Verona) e Chiara Maschietto di Treviso.

Stefano Pillastrini (allenatore) - “Domenica sfideremo una squadra che all'andata ci ha messo veramente in difficoltà perché ha talento da team di vertice e nei play-off, come ho sempre detto, sarà temibilissima. Saremo determinati per cercare di portare a casa la vittoria e mantenere accesa la speranza di avere il fattore campo nel primo turno dei play-off. Intanto, a proposito di play-off, li giocheremo e questa è già di per sé una cosa straordinaria che vogliamo onorare nel migliore dei modi. Per questo la sfida di domenica ci aiuterà ad arrivare ancora più pronti alla fase finale del campionato”.

Alessandro Cassese (giocatore) - “La partita di domenica rappresenterà il biglietto da visita dei play-off, quindi una vittoria ci darebbe davvero grande fiducia. Non facciamo troppi calcoli a livello di classifica e accoppiamenti. Noi ci stiamo solo preparando per arrivare nel migliore delle condizioni alla fase finale del campionato. Piacenza la conosciamo, noi dovremo essere compatti per limitare le loro folate di talento e portare a casa la vittoria".

Media - La partita di domenica sarà trasmessa in diretta, dalle 17.55 su LNP Pass, mentre la differita andrà in onda su Telefriuli e su www.telefriuli.it. Gli aggiornamenti alla fine di ogni quarto saranno pubblicati sui social network ufficiali della UEB Cividale, Instagram (@uebcividale), Facebook (UEB Cividale) e Telegram (@uebcividale).

Commenti

Il recap settimanale della UEB MEP Academy
La Faber Gesteco si appresta a raggiungere le Finali nazionali U19 di Agropoli