Reduce dalla sconfitta subìta a Udine all’esordio nella competizione, domani (mercoledì) alle 20, la UEB Cividale ospiterà la Pallacanestro Trieste al PalaGesteco nella seconda giornata del girone eliminatorio E di Supercoppa: arbitri Enrico Bartoli di Trieste, Alberto Morassutti di Gradisca d’Isonzo (Gorizia) e Massimiliano Spessot di Gradisca d’Isonzo (Gorizia).

LE PAROLE DI GIACOMO DELL’AGNELLO
«Ci aspetta una partita difficile contro un avversario fortissimo. Sappiamo che in Supercoppa il risultato conta fino a un certo punto, ma dobbiamo rimediare agli errori commessi ieri a Udine perché vogliamo sfruttare questo periodo per imparare a giocare assieme e trovare la giusta chimica di squadra».

NOTE
La UEB Gesteco scenderà in campo ancora senza Matteo Berti il quale da oggi ha ripreso gradualmente l’attività dopo un infortunio muscolare. La partita verrà trasmessa in differita mercoledì stesso, alle 22, su Telefriuli (canale 11 del digitale terrestre in Fvg) e in streaming su www.telefriuli.it col commento di Franco Terenzani. La prevendita prosegue sul circuito Vivaticket (https://www.vivaticket.com/it/search?q=ueb), da Doctor Phone al centro commerciale Borc di Cividat e mercoledì dalle 19 direttamente alle casse del PalaGesteco. 

Commenti

La UEB Gesteco cade a Udine (87-62) all'esordio in Supercoppa
Gli U17 sponsorizzati MEP disputeranno il memorial Gregori a Monfalcone