Domani, alle 20.30, la UEB Gesteco Cividale ospiterà Bergamo nel recupero della seconda di ritorno del girone B di serie B: arbitri Mattia De Rico di Venezia e Michele Biondi di Trento. 

Daniel Ohenhen (giocatore) - «Il nostro desiderio è quello di allungare la striscia positiva, provando a battere l'unica squadra che finora è riuscita a sconfiggerci. Bergamo è una formazione esperta e con giocatori talentuosi, quindi dovremo essere capaci di produrre una partita solida ed efficace per riuscire nell'intento. Speriamo che i nostri tifosi vengano nuovamente in molti al PalaGesteco per spingerci e sostenerci». 

Media - La partita di domani verrà trasmessa in diretta streaming (a pagamento) dalle 20.25 su LNP Pass (www.lnppass.legapallacanestro.com), mentre la differita andrà in onda nei giorni seguenti su Telefriuli (canali 11 e 511 in Fvg) e su www.telefriuli.it col commento di Franco Terenzani e coach Maurizio Zuppi. 

Istruzioni per l’uso - La prevendita è sempre attiva sul circuito Vivaticket sia on-line (https://www.vivaticket.com/it/biglietto/ueb-gesteco-vs-bergamo-basket-2014/175025) che nelle ricevitorie autorizzate, mentre la biglietteria del PalaGesteco aprirà domani alle 19.30 dove si potrà ancora sottoscrivere l'abbonamento per il girone di ritorno che comprende in omaggio la sciarpa gialloblù e la prima gara casalinga dei play-off. L’accesso all’impianto sarà consentito fino al 35% della capienza, indossando la mascherina di tipo FFP2 ed esibendo il Green pass rafforzato nonché alle persone di età inferiore ai dodici anni e ai soggetti esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della salute. All’ingresso del PalaGesteco sarà possibile acquistare in combinata al costo di 1 euro la mascherina FFP2 e il cordino portabadge delle Eagles. Come di consueto il merchandising della UEB Gesteco si potrà acquistare al corner dedicato all’interno della Eagles Club House. 

Lo sguardo è già rivolto a mercoledì quando arriverà Bergamo al PalaGesteco
La UEB Gesteco batte (72-54) Bergamo, l'unica squadra che l'ha fermata finora: e sono 16 di fila