Domani, alle 19.30, la UEB Gesteco Cividale ospiterà Jesolo nella quinta di ritorno del girone B di serie B: arbitri Marcello Martinelli di Brescia e Fulvio Di Pilato di Paderno Dugnano (Milano). 

Gabriele Miani (giocatore) - «Jesolo è alla ricerca di punti salvezza e, dopo avere perso alcuni scontri diretti, arriverà molto affamato al PalaGesteco. All’andata abbiamo vinto bene, quindi siamo consapevoli che potremmo farcela anche domani, ma non dobbiamo sottovalutare l’impegno perché nella partita di Supercoppa i lagunari ci hanno dato filo da torcere fino al tiro di Paesano allo scadere». 

Media - La partita di domani verrà trasmessa in diretta streaming (a pagamento) dalle 19.25 su LNP Pass (www.lnppass.legapallacanestro.com), mentre la differita andrà in onda semore domani alle 22 su Telefriuli (canali 11 e 511 in Fvg) e su www.telefriuli.it con il commento di Franco Terenzani e Maurizio Zuppi.  

Istruzioni per l’uso - La prevendita è sempre attiva sul circuito Vivaticket sia on-line (https://www.vivaticket.com/it/biglietto/ueb-gesteco-vs-basket-club-jesolo/176355) che nelle ricevitorie autorizzate, mentre la biglietteria del PalaGesteco aprirà domani alle 18.30. L’accesso all’impianto sarà consentito fino al 35% della capienza, indossando la mascherina di tipo FFP2 ed esibendo il Green pass rafforzato nonché alle persone di età inferiore ai dodici anni e ai soggetti esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della salute. All’ingresso del PalaGesteco sarà possibile acquistare in combinata al costo di 1 euro la mascherina FFP2 e il cordino portabadge delle Eagles. Come di consueto il merchandising della UEB Gesteco si potrà acquistare al corner dedicato all’interno della Eagles Club House. 

E' aperta la prevendita per UEB Gesteco - Jesolo di sabato alle 19.30
La UEB Gesteco batte Jesolo (76-55) e centra la 18esima vittoria consecutiva