Domani, alle 19.30, la UEB Gesteco Cividale ospiterà Mestre nella dodicesima di ritorno del girone B di serie B: arbitri Matteo Colombo di Cantù e Vito Castellano di Legnano (Milano). In settimana, la società ducale ha annunciato gli arrivi del lungo classe 2001, Luigi Cautiero, dalla AssiGiffoni Longobardi Cividale di serie C Silver e dell’esterno classe 2002, Gian Paolo Almansi, da Bernareggio di serie B. Solo Almansi potrà esordire domani perché Cautiero dovrà scontare due giornate di squalifica comminategli dopo l’ultima gara disputata in C Silver. 

Gian Paolo Almansi (giocatore) - «Ringrazio la società per questa grande opportunità che ho colto al volo. Arrivo a Cividale in punta di piedi per mettermi a disposizione di coach Pillastrini e del gruppo. Cercherò fin da subito di rendermi utile in campo e non vedo l’ora di ammirare il PalaGesteco gremito dai tifosi delle Eagles». 

Media - La partita di domani verrà trasmessa in diretta streaming (a pagamento) dalle 19.25 su LNP Pass (www.lnppass.legapallacanestro.com), mentre la differita andrà in onda sempre domani alle 22 su Telefriuli (canali 11 e 511 in Fvg) e su www.telefriuli.it col commento di Franco Terenzani. Gli aggiornamenti alla fine di ogni quarto verranno pubblicati sui profili social ufficiali, Facebook e Instagram, della UEB Gesteco. 

Note - La prevendita è sempre attiva sul circuito Vivaticket sia on-line (https://www.vivaticket.com/it/biglietto/ueb-gesteco-vs-basket-mestre-1958/179157) che nelle ricevitorie autorizzate, mentre la biglietteria del PalaGesteco aprirà domani alle 18.30. L’accesso all’impianto sarà consentito indossando la mascherina di tipo FFP2 ed esibendo il Green pass rafforzato nonché alle persone di età inferiore ai dodici anni e ai soggetti esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della salute. All’ingresso del PalaGesteco sarà possibile acquistare in combinata al costo di 1 euro la mascherina FFP2 e il cordino portabadge delle Eagles. Come di consueto il merchandising della UEB Gesteco si potrà acquistare al corner dedicato all’interno della Eagles Club House. 

Commenti

Luigi Cautiero è un nuovo giocatore della UEB Gesteco
La UEB torna a vincere con Mestre (86-72) e il PalaGesteco è inviolato da un anno