La famiglia Eagles ormai è ricca di amici. Oggi accogliamo Gianluca Perna e la sua Facile626, punto di riferimento nella gestione di sicurezza sul lavoro ed HACCP per alberghi, ristoranti e bar nel nord Italia. Presto anche nel resto d'Italia.

Fondata nel 2009, Facile 626 nasce da un'idea di Gianluca, ex ristoratore e conscio di quanto complicato possa essere per un esercente rimanere al passo con le vigenti regolamentazioni in materia di igiene e sicurezza sul lavoro. Con questi presupposti è stato costituito un team di professionisti estremamente qualificati e creato un Portale/gestionale che di fatto automatizzare ed efficientare tutti i processi: dall'amministrazione alle scadenze, dai corsi ai documenti e dai sopralluoghi periodici alla formazione dei lavoratori.

La mission è semplice ed efficace: mettere definitivamente alberghi, bar e ristoranti con la sicurezza sul lavoro e l'haccp. La promessa di Facile626 è: Facciamo tutto noi e tu non ci pensi più

Facile 626 è sempre al passo con i tempi: azienda 4.0 ha inserito la tecnologia e la digitalizzarono in ogni ambito dell’azienda. Ultima nata è l’App di Facile626 un’app esclusiva dedicata solo ai propri clienti, consentendo loro di iscrivere in modo autonomi i lavoratori ai corsi, visualizzare e inviare i relativi attestati, consultare i documenti DVR, manuale Haccp e Nomina esterne dei nostri RSPP e molto altro. In questo modo il cliente ha tutto sempre sotto controllo in un click. Facile e veloce da usare: come nessun’altro competitor.

Facile 626 è una soluzione innovativa,unica sul mercato, che risolvere definitivamente i problemi della sicurezza sul lavoro e HACCP che affliggono gli imprenditori del settore Horeca, quello che più di altri appartiene a Gianluca Perna.

 “Facile 626 è una realtà dinamica, frizzante, in continua evoluzione -questo il benvenuto del Presidente delle Eagles, Davide Micalich- per noi è un piacere accogliere Gianluca e il suo team nella nostra squadra, la sua azienda entra a farne parte a buon diritto non solo perché rappresenta una realtà importante nel mondo imprenditoriale locale ma anche poiché Gianluca Perna, grande conoscitore del territorio, si sposa perfettamente con i valori della nostra Società”.

‘Le Eagles vanno a canestro... in sicurezza’ non è solo un claim che incornicia questo annuncio: a Facile626 sarà infatti affidato il compito di garantire le protezioni dei canestri del PalaGesteco, sui quali apparirà il logo qui di seguito riprodotto.

Benvenuto Gianluca; grazie Facile626!

Commenti

Aria di derby al PalaGesteco: sabato alle 20.30 la sfida contro Monfalcone
Grande ultimo quarto, la UEB Gesteco vince il derby