Domani, alle 20.30, la UEB Gesteco Cividale giocherà a Vicenza nella tredicesima e terz’ultima di ritorno del girone B di serie B: arbitri Simone Settepanella di Roseto degli Abruzzi (Teramo) e Michele Meli di Forlì. 

Daniel Ohenhen (giocatore) - «Siamo agli sgoccioli della stagione regolare, quindi molte squadre sono affamate di punti. Come Vicenza che deve consolidare la propria posizione play-off e riscattarsi dalla sconfitta subìta a Jesolo nel turno precedente. Noi stiamo inserendo sia Almansi che Cautiero, però anche se contro Mestre abbiamo dimostrato di essere a buon punto non dobbiamo abbassare la guardia. Anzi, andremo a Vicenza desiderosi di ben figurare e con l'obiettivo di conquistare la vittoria»

Media - La partita di domani verrà trasmessa in diretta streaming (a pagamento) dalle 20.25 su LNP Pass (www.lnppass.legapallacanestro.com), mentre la differita andrà in onda domenica alle 22 su Telefriuli (canali 11 e 511 in Fvg) e su www.telefriuli.it. Gli aggiornamenti alla fine di ogni quarto verranno pubblicati sui profili social ufficiali, Facebook e Instagram, della UEB Gesteco. La diretta potrà anche essere seguita come di consueto nella Eagles Club House. 

Note - E’ già attiva la prevendita sul circuito Vivaticket sia on-line (https://www.vivaticket.com/it/biglietto/ueb-gesteco-vs-pall-bernareggio/179826) che nelle ricevitorie autorizzate per l’ultima gara casalinga di stagione regolare della UEB Gesteco prevista per sabato 30 aprile, alle 19.30, contro Bernareggio. 

Commenti

La UEB torna a vincere con Mestre (86-72) e il PalaGesteco è inviolato da un anno
La UEB Gesteco cade a Vicenza (79-75) e vede complicarsi la corsa al primo posto