Finalmente ci siamo: il PalaGesteco aprirà ufficialmente le sue porte!

Sarà un’opportunità ghiotta per tutti gli appassionati di pallacanestro e i sostenitori del progetto UEB Gesteco: venerdì prossimo, 4 giugno alle ore 19:30, in occasione di Gara-3 delle semifinali playoff fra UEB Gesteco Cividale e CUS Jonico Basket Taranto, ad un numero contingentato di spettatori sarà consentito l’accesso all’impianto per sostenere coach Pillastrini ed i suoi ragazzi in un momento storico nella ancor giovane vita delle Eagles.

Grazie all’ordinanza numero 12_PC_FVG emessa domenica 30 maggio 2021 dalla Giunta Regionale presieduta dal dottor Fedriga, a 500 persone sarà permesso l’accesso al palazzetto; vista la limitazione nei posti e l’importanza della gara, la Società ha deciso di aprire la prevendita da oggi pomeriggio, 31 maggio 2021, con le seguenti modalità:

  • Online, sul circuito Vivaticket (vivaticket.com)
  • Direttamente nei seguenti punti vendita:
    • Gelateria Al Duomo, Piazza Duomo 2 – Cividale del Friuli (UD) – tel 349.7497361
    • Ristorantino ‘Al Most’ di Sanguarzo, via Zona Industriale, n.62, 33049 San Pietro al Natisone (UD) – tel 371.4349099
    • Birrificio ‘Forum Iulii’, via Udine, 94 - Cividale del Friuli (UD) – tel 0432.1849891

Il prezzo unico del biglietto è fissato in € 10,00, senza distinzione fra intero e ridotto; saranno a disposizione i posti dell’anello superiore nell’impianto.

Invitiamo coloro i quali intendono acquistare i biglietti direttamente nei PP.VV. suindicati a munirsi di contanti per l’acquisizione dei tagliandi; contestualmente all’acquisto verrà richiesta la compilazione di un modulo di tracciabilità nell’ambito del protocollo di controllo per il COVID-19 in cui saranno richiesti nome, cognome e numero di telefono dell’acquirente.

Le biglietterie saranno aperte fino a venerdì a ridosso della gara, ovvero fino all’esaurimento dei tagliandi disponibili. Come detto i posti sono limitati, per cui invitiamo il Popolo delle Aquile e i sostenitori tutti ad acquistare al più presto i biglietti.

Per ulteriori informazioni e richieste, contattate il nostro marketing: [email protected]

Il PalaGesteco apre i battenti in occasione di una gara storica: non facciamo mancare a Fattori e compagni il sostegno, e a noi stessi la condivisione di un bellissimo sogno!

Commenti

Va al CUS Jonico Taranto Gara-1; UEB combattiva ma imprecisa
Gesteco, Gara 2 per riequilibrare la serie