Sarà il palazzetto di viale Europa a Lignano il teatro della prima uscita nel precampionato per la UEB Gesteco Cividale. Nel II memorial Bortoluzzi - Trofeo ButanGas, in programma venerdì 2 e sabato 3 settembre prossimi, oltre alla truppa del Pilla ci saranno le parigrado Rimini e Forlì e la croata Skrljevo. 

IL PROGRAMMA
Questa è l'agenda del quadrangolare. Venerdì 2 settembre si terranno le semifinali: alle 19, Riviera banca Rimini - Depolink Skrljevo e, alle 21.15, UEB Gesteco - Unieuro Forlì. Sabato 3 settembre, invece, si giocheranno le due finali tra perdenti e vincenti del giorno prima: alle 17, quella per il 3° e 4° posto e, alle 19.15, quella per il 1° e 2° posto. 

PREVENDITA

La prevendita del II memorial Bortoluzzi - trofeo ButanGas è già attiva sul circuito Vivaticket sia on-line (al seguente link https://www.vivaticket.com/it/search?q=II%20memorial%20Bortoluzzi&tab=shows) che nelle ricevitorie autorizzate sul territorio nazionale. I tagliandi potranno essere anche acquistati direttamente alle casse dell'impianto lignanese nelle giornate di gara. Il costo del biglietto unico per le singole giornate (senza distinzione tra interi e ridotti) è di euro 10,00. 

PAROLA ALLA SOCIETA’

“Per noi Lignano è una sorta di seconda casa - dice il dt dell'area sportiva, Massimo Fontanini - e il ricordo di un nostro amico qual era Mario Bortoluzzi aumenta l'importanza del quadrangolare. Ringraziamo ButanGas, l'azienda con cui collaborava Mario, che ha voluto affiancare la nostra società nell'organizzazione del torneo dimostrando l'affetto nei confronti della persona. Sotto il profilo sportivo, invece, non aspettiamoci grandi indicazioni perché ovviamente le gambe dei ragazzi saranno imballate, però sia noi che i nostri tifosi potranno capire il livello della prossima serie A2”. 

Commenti

La UEB Gesteco in ritiro precampionato tra mare e la novità montagna, grazie a Paluzza e Sutrio
ButanGas fa canestro: sarà sponsor del Memorial Mario Bortoluzzi