Domani, alle 20, la UEB Gesteco Cividale ospiterà Vigevano in gara 2 di finale dei play-off di serie B al meglio delle cinque partite: arbitri Andrea Cassinadri di Bibbiano (Reggio Emilia) e Mirko Picchi di Ferentino (Frosinone). In gara 1, successo friulano per 65-52. 

Davide Micalich (presidente) - «Abbiamo compiuto il primo passo vincendo gara 1 grazie alla marea gialla che ci spinge e davanti a tante autorità, ma ora resettiamo tutto e pensiamo a domani. Siamo focalizzati sul nostro obiettivo e proveremo a vincere gara 2. Una per volta insieme al nostro pubblico: questo è il nostro motto».

Note - E’ sempre attiva la prevendita per G2 sul circuito Vivaticket sia on-line (https://www.vivaticket.com/it/ticket/g2-finale-ueb-gesteco-vs-vigevano/183479) che nelle ricevitorie autorizzate, mentre la biglietteria del PalaGesteco aprirà domani alle 18.30: l’invito è di arrivare con largo anticipo in via Perusini e di indossare la t-shirt gialla “No surrender”. L’accesso all’impianto sarà consentito indossando la mascherina di tipo FFP2. All’ingresso del PalaGesteco sarà possibile acquistare in combinata al costo di 1 euro la mascherina FFP2 e il cordino portabadge delle Eagles. Come di consueto il merchandising della UEB Gesteco si potrà comperare al corner dedicato all’interno della Eagles Club House. 

Media - La partita di domani verrà trasmessa in diretta streaming (a pagamento) dalle 19.55 su LNP Pass (www.lnppass.legapallacanestro.com), mentre la differita andrà in onda sempre domani alle 22.30 su Telefriuli (canali 11 e 511 in Fvg) e su www.telefriuli.it col commento di Franco Terenzani e coach Maurizio Zuppi. Gli aggiornamenti alla fine di ogni quarto verranno pubblicati sui profili social ufficiali, Facebook e Instagram, della UEB Gesteco. 

 

Commenti

Con una sgommata finale la UEB Gesteco doma Vigevano (65-52) e va sull'1-0
La UEB Gesteco fallisce i tiri della vittoria, Vigevano passa (67-69) e impatta sull'1-1