Sabato, alle 20.30, la UEB Gesteco Cividale giocherà a Ferrara nella prima giornata del girone Arancione di Supercoppa LNP di Serie A2: arbitri Daniele Valleriani di Ferentino (Frosinone), Andrea Bernassola e Gianluca Cassiano di Roma. 

LE PAROLE DI COACH PILLASTRINI

"Domani disputeremo il primo impegno ufficiale, ma i piani non cambiano perché la nostra preparazione è in funzione del debutto in regular season. Cercheremo di farci trovare pronti per l'1 ottobre contro Chieti sfruttando tutte le possibilità che incontreremo sul nostro cammino. La sfida di Supercoppa a Ferrara rappresenta un’occasione molto ghiotta perché quella emiliana è una squadra forte e di grande tradizione. Dovremo dimostrare di essere migliorati rispetto al Lignanobasket perché la squadra sta prendendo sempre più forma”.

NOTE 

La sfida di domani sarà trasmessa in diretta, dalle 20.25, sul canale YouTube ufficiale LNP (https://www.youtube.com/user/LNPChannel). Nelle file friulane, sarà sicuramente out il giovane Enrico Micalich a causa di uno strappo al retto femorale sinistro. In rientro invece Aleksa Nikolic che, dopo aver saltato precauzionalmente il Lignanobasket a causa di un problema all'adduttore sinistro, è tornato ad allenarsi in gruppo durante il ritiro in Carnia. 

Commenti

La UEB Gesteco vince e guadagna il terzo posto al Trofeo ButanGas
La UEB Gesteco si regala la vittoria a Ferrara (75-79)