Venerdì 29 novembre alle 20.45 la UEB Gesteco Cividale sarà ospite della Sella Benedetto XIV Cento, nella gara valida per la quattordicesima giornata d'andata di stagione regolare di Serie A2 Old Wild West. Arbitreranno Marco Rudellat di Nuoro, Roberto Radaelli di Porto Empedocle (Agrigento) e Vito Castellano di Legnano (Milano).

Per tutti gli appassionati da casa sarà possibile seguire la diretta in chiaro su RaiSportHD (canale 58 DTT) e in streaming su Rai Play, mentre la differita sarà visibile su TelefriuliHD (canale 11 DTT) alle 22.45 di sabato 30/11. Gli aggiornamenti in tempo reale saranno pubblicati sulle nostre pagine ufficiali Facebook e Instagram (@uebcividale).

Stefano Pillastrini: “Questa pausa di dodici giorni cambia la nostra routine, infatti ci eravamo abituati a giocare ogni tre giorni, adesso invece dobbiamo ritrovare il ritmo e soprattutto la capacità agonistica di stare dentro le partite, anche fino all'ultimo secondo. Giocheremo infatti contro una squadra che le ultime partite in casa le ha vinte proprio sugli episodi finali, quindi dobbiamo recuperare velocemente questo aspetto che per noi è fondamentale. Gli avversari sono, come tutte le squadre di questo campionato, molto pericolosi: hanno questa capacità di vincere partite punto a punto in casa che sicuramente li sta facendo fare bene. Quindi noi dovremmo essere pronti al 100% anche con i giocatori che in questo periodo hanno avuto altri impegni come Redivo, o che sono stati fuori per infortunio come Miani (che speriamo di recuperare) e dobbiamo essere pronti a fare una partita di altissimo livello”.

Matteo Berti: “Quella di venerdì sarà una partita da non prendere sottogamba, soprattutto perché la giocheremo fuori casa contro una squadra che in casa ha vinto le ultime partite punto a punto e che non molla mai. Questa piccola pausa ci ha permesso di riposare e recuperare tutte le energie di cui avremo bisogno per fare una grande partita”.

Commenti

25 NOVEMBRE: IL CONTRIBUTO DELLA UEB GESTECO CIVIDALE PER LA GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE
ALTRO SUCCESSO NELLA NOTTE PER L'ARGENTINA DEL SINDACO LUCIO: A FEBBRAIO LE ULTIME DUE SFIDE