Domenica, alle 18, la UEB Gesteco Cividale ospiterà Desio nella quindicesima e ultima d’andata del girone B di serie B: arbitri Lorenzo Bianchi di Riccione (Rimini) e Matteo Moratti di Reggio nell’Emilia. 

Stefano Pillastrini (allenatore) - «Dopo quasi un mese torniamo al PalaGesteco, nella nostra casa, per affrontare una squadra ostica. Il nostro obiettivo è di continuare ad alimentare la striscia positiva, regalando una gioia ai nostri tifosi e concludere col sorriso questo girone d’andata che per noi è stato ricco di emozioni». 

Media - La partita di domenica verrà trasmessa in diretta streaming (a pagamento) dalle 17.55 su LNP Pass (www.lnppass.legapallacanestro.com), mentre la differita andrà in onda nei giorni a seguire su Telefriuli (canali 11 e 511 in Fvg) e su www.telefriuli.it (programmazione sul medesimo sito internet).  

Istruzioni per l’uso - La prevendita prosegue sul circuito Vivaticket sia on-line che nelle ricevitorie autorizzate dislocate su tutto il territorio nazionale. Domenica, la biglietteria e i cancelli del PalaGesteco apriranno alle 17. L'ingresso, fino al 35% della capienza pari a 975 posti, verrà autorizzato previa esibizione - oltre all'abbonamento o al biglietto - di Green pass rafforzato nonché alle persone di età inferiore ai dodici anni e ai soggetti esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della salute. Inoltre, sarà obbligatorio indossare la mascherina di protezione di tipo FFP2. A tal proposito, sempre domenica all’ingresso del PalaGesteco, i tifosi potranno acquistare in combinata (al prezzo di 1,00 euro) mascherina FFP2 e cordino portachiavi marchiato Eagles. Nel corso dell’intervallo della partita, la società consegnerà alla onlus cividalese “Gli occhi azzurri di Manuele” l’assegno simbolico del valore di 2.190,00 euro raccolti prima di Natale in occasione dell’asta delle maglie celebrative della Final eight di Coppa Italia 2021. 

Commenti

E' aperta la prevendita per UEB Gesteco - Desio sul circuito Vivaticket
La UEB Gesteco chiude il girone d'andata battendo Desio (76-66): sono 13 di fila