Domani, alle 19.30, la UEB Gesteco Cividale ospiterà San Vendemiano nell'ottava di ritorno di serie B: arbitri Andrea Bernassola di Roma e Cosimo Schena di Castellana Grotte (Bari). 

Stefano Pillastrini (allenatore) - «Seguire a distanza la squadra nel corso della Final eight di Coppa Italia è stato duro da digerire, ma sono comunque orgoglioso di quanto fatto da staff e giocatori. Finalmente adesso sono pronto per tornare in panchina con rinnovato entusiasmo. L'impegno contro San Vendemiano è tosto, quindi dovremo disputare una partita solida per vincere. Più che mai servirà l'apporto dei nostri tifosi». 

Media - La partita di domani verrà trasmessa in diretta streaming (a pagamento) dalle 19.25 su LNP Pass (www.lnppass.legapallacanestro.com), mentre la differita andrà in onda sempre domani alle 22 su Telefriuli (canali 11 e 511 in Fvg) e su www.telefriuli.it col commento di Franco Terenzani e coach Maurizio Zuppi. Gli aggiornamenti alla fine di ogni quarto verranno pubblicati sui profili social ufficiali, Facebook e Instagram, della UEB Gesteco. 

Note - La prevendita è sempre attiva sul circuito Vivaticket sia on-line (https://www.vivaticket.com/it/biglietto/ueb-gesteco-vs-rucker-sanve/177694) che nelle ricevitorie autorizzate, mentre la biglietteria del PalaGesteco aprirà domani alle 18.30. L’accesso all’impianto sarà consentito indossando la mascherina di tipo FFP2 ed esibendo il Green pass rafforzato nonché alle persone di età inferiore ai dodici anni e ai soggetti esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della salute. All’ingresso del PalaGesteco sarà possibile acquistare in combinata al costo di 1 euro la mascherina FFP2 e il cordino portabadge delle Eagles. Come di consueto il merchandising della UEB Gesteco si potrà acquistare al corner dedicato all’interno della Eagles Club House. Nel corso dell’intervallo si esibiranno sul parquet le ragazze del Pattinaggio Cividalese e interverranno i rappresentanti dell’ANDOS comitato di Udine. 

Commenti

Archiviata l'esperienza in Coppa Italia, la testa è ora rivolta alla ripresa del campionato
La UEB Gesteco va oltre le difficoltà e batte San Vendemiano in rimonta (74-72)