Diamo oggi il benvenuto nella grande famiglia UEB Gesteco Cividale ad un importantissimo partner: Porzio Group sarà a fianco delle Aquile assistendo i giocatori della prima squadra e mettendosi a disposizione degli atleti delle squadre giovanili collegate.

Porzio non ha bisogno di presentazioni: azienda storica nata nel 1929, ha consolidato una profonda esperienza in ambito ortopedico diventando il più importante e capillare player territoriale nel Settore. Oggi è un’Industria 4.0, reinterpretando il concetto di salute nel modo più ampio.

Le parole del Presidente UEB Gesteco Cividale, Davide Micalich spiegano bene le ragioni della partnership: ‘Porzio rappresenta una grande eccellenza friulana; l’altissimo livello dei suoi servizi, apprezzati in tutta Italia, ci rende orgogliosi e non ha bisogno di ulteriori presentazioni. Collaboro personalmente con l’azienda Porzio da diversi anni: ritengo che l’assistenza sanitaria che ci viene fornita possa diventare un ‘plus’ per società e giocatori. Sono molto orgoglioso di aver rinnovato questa collaborazione, che come detto va avanti da anni e ha ormai i connotati di un’amicizia-collaborazione ad ampio respiro, coinvolgendo non solo la prima squadra ma anche le formazioni giovanili. Ciò rappresenta una grande opportunità non solo per i giocatori, ma anche per i nostri giovani e le loro famiglie. Sono felice che il mio gruppo di lavoro possa annoverare Porzio fra i nostri partner, nella certezza che anche grazie a questo sodalizio i giocatori potranno dare il loro massimo in campo’. 

Commenti

Le parole del presidente Micalich sul settimanale Il Friuli
La Gesteco torna nel basket ancora a Cividale: è main sponsor della UEB