TRAVOLGENTE 

COME UN SOGNO. COME LA PASSIONE. COME LA MAREA

 CAMPAGNA ABBONAMENTI 2022-23

Dopo United We Flight e No Surrender, che ci hanno accompagnato durante la stagione regolare e durante la cavalcata trionfale nei play-off di Serie B, abbiamo deciso di tributare un omaggio alla nostra fan base che ci ha letteralmente spinto alla vittoria nella partita più difficile della nostra storia, contro Vigevano, in Gara5 della finale promozione. La “Marea Gialla” si è alzata fondendo in una sola cosa tifosi veraci e semplici simpatizzanti che, insieme, hanno riempito in ogni ordine di posto un palazzetto stracolmo di sogni e speranze. Il claim Travolgente nasce da qui, dalla notte del 22 giugno 2022, la notte in cui è scoppiata la passione tra squadra e città, travolgendo, appunto, tutto e tutti: gli avversari, frastornati dall’incessante tifo gialloblu, e il popolo ducale, inebriato dai festeggiamenti sul parquet, con la coppa alzata da capitan Adrian Chiera, e proseguiti nella città longobarda fino a notte fonda. Una data, quella dell’ultima partita in Serie B, che resterà scolpita nella memoria dei presenti in campo e sugli spalti e che si è guadagnata di diritto una pagina nel libro di storia della pallacanestro della nostra regione. 

PREZZI L’abbonamento comprende tutte le partite di regular season e di fase a orologio del campionato italiano di Lega Nazionale Pallacanestro Serie A2. Abbonarsi conviene: il prezzo dell’abbonamento alle Eagles equivale al costo di circa 12/13 biglietti in qualsiasi settore. Con l’abbonamento, invece, si può assistere a 16 incontri e godere di ulteriori benefit che verranno svelati nel corso del precampionato e della stagione! 

MAPPA PALAGESTECO

 

PREZZO ABBONAMENTO

PREZZO BIGLIETTO

SETTORE

INTERO

RIDOTTO

SCHOOL

SPECIAL

INTERO

RIDOTTO

CURVA
PASSIONE DUCALE

120

80

40

---

10

7

TRIBUNA NUMERATA

150

110

---

80

12

9

PARTERRE
SILVER

190

130

---

---

15

11

PARTERRE
GOLD

240

170

---

---

20

14

PARTERRE 
DESIO FLEBUS

350

---

---

---

30

---

INGRESSO OMAGGIO UNDER 6 E DISABILI // RIDOTTI UNDER 16 E OVER 65

CURVA PASSIONE DUCALE  Il cuore del tifosi gialloblu, la PASSIONE DUCALE, si trasferisce dalla balaustra della Tribuna Numerata alla Curva, da dove potrà guidare il tifo di tutto il PalaGesteco.

SCHOOL è una categoria rivolta esclusivamente agli alunni che frequentano le scuole primarie e secondarie del Comune di Cividale del Friuli, che potranno assistere con soli 40 euro a tutte le partite dal cuore del tifo gialloblu, nella Curva Passione Ducale. Ai genitori accompagnatori sarà riconosciuto il prezzo dell’abbonamento RIDOTTO (80 euro un solo genitore per ogni bambino).

SPECIAL gli iscritti all’Università di Udine e i correntisti Civibank godranno della tariffa SPECIAL in Tribuna Numerata al costo di 80 euro. 

SUPERCOPPA tutti gli abbonati avranno in omaggio il biglietto della partita di Supercoppa contro la Pallacanestro Mantovana, in programma mercoledì 14 settembre.

PARTERRE DESIO FLEBUS Gli abbonati in parterre Desio Flebus potranno godere in esclusiva dell’accesso alla “Eagles Club House” in tutte le gare di regular season e playoff.

DOVE Puoi acquistare il tuo abbonamento:

  • DOCTOR PHONE (all'interno del centro commerciale BORC DI CIVIDAT) in viale Foramitti 8 a Cividale del Friuli
  • PUNTI VENDITA VIVATICKET
  • Cartolibreria Edicola News & Toys piazza Zorutti, 2 Cividale del Friuli 
  • Tabaccheria D'Arrigo P.zza Paolo Diacono, 9 Remanzacco
  • Tabaccheria Sclosa piazzale Osoppo, 12 Latisana
  • Ricky Store via Tirrenia, 5 Lignano Sabbiadoro
  • La Zebretta via XXV Aprile 1945, 4 Martignacco
  • Tabaccheria Menduni via Roma, 16 San Giorgio di Nogaro
  • Tabaccheria Covassi via Pio Vittorio Ferrari, 6 Udine
  • Zuccolo Edicola Tabacchi via Caccia, 53 Udine
  • Edicola Ricevitoria Zulian, via San Rocco, 148 Udine
  • Angolo della Musica, via Leonardo da Vinci, 47 Udine
  • ON-LINE www.vivaticket.com


PROCEDURA al momento del pagamento all’utente verrà rilasciata una ricevuta che sarà poi tramutata nella tessera stagionale in tempi e luoghi che verranno successivamente comunicati. Gli abbonamenti della categoria SCHOOL e SPECIAL si potranno sottoscrivere esclusivamente presso DOCTOR PHONE a Cividale presentando una pezza giustificativa come per esempio il tesserino universitario, il libretto scolastico, il bancomat, la carta di credito. 

QUANDO la campagna abbonamenti scatterà alle ore 15 di lunedì 25 luglio 2022. 

PLAY-OFF/PLAY-OUT “AL TUO POSTO” Potrai sfruttare il diritto di prelazione sul tuo posto in caso di partecipazione ai play-off o ai play-out.

NO PRELAZIONE rispetto alla stagione appena trascorsa. Poiché la precedente campagna abbonamenti prevedeva una capienza ridotta al 25% si rende necessaria la riassegnazione dei posti. I vecchi abbonati potranno comunque scrivere un’e-mail a [email protected] per bloccare il posto utilizzato nel corso della s.s. 2021/22.

GADGET Tutti gli abbonati potranno ritirare il braccialetto celebrativo delle Eagles contestualmente al ritiro della tessera stagionale.

BENEFIT Gli abbonati gialloblu potranno accedere alle promozioni sviluppate con alcuni dei nostri sponsor mostrando l’abbonamento al momento dell’acquisto.

I partner gialloblu si riservano la possibilità di cambiare e/o inserire in qualsiasi momento le promozioni per i nostri abbonati.

  • BUONO SCONTO 10 EURO SPENDIBILE NEI PUNTI VENDITA DESPAR
  • BUONO SCONTO 5 EURO PRESSO DOCTOR PHONE
  • 15% SCONTO PRESSO SHOWROOM NATISA
  • 10% SCONTO RISTORANTE “AL MOST”

Verranno inoltre comunicate successivamente le promozioni che si svilupperanno in partnership con altri amici delle Eagles. 

BIGLIETTI La società  si riserva di modificare il prezzo dei biglietti durante l’arco del campionato (stagione regolare, fase a orologio ed eventuali gare post campionato) e non è tenuta a rilasciare duplicati in caso di furto e/o smarrimento.

NOTE

  • L’abbonamento è l’unico documento che legittima l’ingresso (non possono essere rilasciati duplicati). Una volta sottoscritto non sarà più possibile cambiare posto;
  • In occasione della sottoscrizione di abbonamenti Under 16 e Over 65 verrà richiesto un documento di identità. Tali abbonamenti sono tassativamente nominali, pertanto durante le partite, all’ingresso del PalaGesteco, sarà richiesta l’esibizione di un documento di riconoscimento, pena la mancata validazione dell’abbonamento;
  • Sono accettati i seguenti metodi di pagamento: contante e PagoBancomat presso punti vendita Vivaticket, Carta di Credito online sul sito Vivaticket.com;
  • Per persone con certificato di invalidità > 70% l’abbonamento è gratuito; l’eventuale accompagnatore pagherà il prezzo normalmente stabilito a seconda del settore prescelto. Per l’acquisto rivolgersi all’indirizzo email [email protected] .

 

Commenti

E' Dalton Pepper il primo giocatore USA nella giovane storia della UEB Gesteco
Cambiano le date della Supercoppa LNP 2022 di Serie A2 Old Wild West