La UEB Gesteco Cividale lancia un’iniziativa speciale pensata per tutti gli appassionati di basket: l’Eagles Black Friday Pack, un mini abbonamento che consente di assistere nel mese di novembre a tre partite casalinghe consecutive al PalaGesteco con un prezzo complessivo agevolato e conveniente. Un’occasione ideale quindi per vivere da vicino l’energia, la passione e l’atmosfera unica delle serate gialloblù in via Perusini e sostenere insieme i ragazzi di Stefano Pillastrini nelle sfide che li attendono nel mese di novembre.
Il primo appuntamento sarà quello di mercoledì 12 novembre con inizio alle ore 20.30, quando a Cividale sarà di scena la Sella Cento, storico avversario dei gialloblù sin dal loro sbarco in serie A2 nella stagione 2022/23. La seconda gara compresa nel pacchetto sarà la sfida all’emergente Libertas Livorno, match posticipato a domenica 16 novembre con palla a due alle ore 17.00, mentre l’ultimo incontro del mini abbonamento è in calendario per il turno infrasettimanale di mercoledì 26 novembre con inizio alle ore 20.30 per la sfida contro la Wegreenit Urania Milano, attesa dai gialloblù per “vendicare” la sconfitta patita in via Perusini lo scorso mese di aprile, quando i meneghini beffarono la Gesteco all’overtime.
Il mini abbonamento può essere acquistato online sul portale Vivaticket cliccando qui oppure nei punti vendita autorizzati, tra cui Doctor Phone presso il centro commerciale Borc di Cividât o anche presso l'Eagles Club House, aperta dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 19.00.
Con questa iniziativa, la società ducale desidera premiare sia coloro che non vogliono mai far mancare il loro supporto alle Eagles sia tutti “i timidi” che intendono avvicinarsi per la prima volta allo spettacolo del PalaGesteco assieme ai fedelissimi, da sempre un autentico sesto uomo in campo.
Perché dopo la prima volta, non si vuole smettere più.
















































































































































































Commenti