Questa mattina, presso la sede di Bluenergy Group Spa a Udine, si è tenuta una conferenza stampa nel corso della quale è stata presentata la campagna abbonamenti 𝐏𝐞𝐫 𝐂𝐮𝐨𝐫𝐢 𝐅𝐨𝐫𝐭𝐢 2024/25 (al via da lunedì 10 giugno) ed è stato svelato il prolungamento del contratto di Gabriele Miani fino al 2026.

Dopo i saluti di benvenuto e i complimenti per la stagione scorsa di Davide Villa - Direttore Generale di Bluenergy Group Spa, dalla voce del numero uno gialloblù Davide Micalich è stato ufficializzato il prolungamento con Gabriele Miani che ha esternato così la sua contentezza: “Sono felice di rimanere, infatti dal primo giorno ho detto al presidente Micalich che non avevo l'interesse di andare in un'altra squadra di A2, quindi ho deciso di rimanere qui a Cividale, che è la mia famiglia, la mia casa. Mi avrebbe affascinato un'esperienza in A1 ma non c'è stata l'occasione, quindi rinnovo la mia fedeltà alla squadra”.

E' toccato a Gabriele Bruni, direttore generale della UEB, introdurre la campagna abbonamenti 2024/25 le cui info saranno consultabili da questo pomeriggio attraverso i canali social della società.

Commenti

CAMPAGNA ABBONAMENTI "PER CUORI FORTI" 2024/2025: LE ISTRUZIONI PER L'USO