Sabato 19 aprile alle 20.00 la UEB Gesteco Cividale ospiterà in via Perusini la Sella Cento, nel match valido per la trentasettesima e diciottesima giornata di ritorno di stagione regolare di Serie A2 Old Wild West. Arbitreranno Salvatore Nuara di Treviso, Umberto Tallon di Bologna e Matteo Luchi di Prato.

I cancelli e le biglietterie del PalaGesteco apriranno alle 19.00, un'ora prima della palla a due. La partita verrà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma LNP Pass e in differita su Telefriuli, canale 11 del digitale terrestre, alle 22.00. Gli aggiornamenti quarto per quarto saranno caricati sulle nostre pagine ufficiali Facebook e Instagram (@uebcividale). Al termine del match, tutti i tifosi muniti di abbonamento o del biglietto della partita potranno usufruire del 15% di sconto presso il Ristorante “Al Cardinale” di Remanzacco, nostro partner.

Stefano Pillastrini: “Sabato sarà una partita importantissima, un crocevia per conquistare i playoff e per concludere questa stagione regolare che si è rivelata molto bella, nella quale siamo riusciti a giocare bene e a stare praticamente sempre in una buona posizione in classifica. Sarà quindi una grande occasione ma anche una partita difficile, contro una delle squadre più in forma del campionato che viene da diverse vittorie in trasferta. Noi vogliamo dare una soddisfazione al nostro pubblico, in un momento in cui, tra le nostre mura, non siamo stati performanti come avremmo voluto: siamo motivati a fare una grandissima partita”.

Gabriele Miani: “Dopo la brutta sconfitta di sabato scorso ci siamo allenati forte per tutta la settimana perchè ci servono punti per conquistare direttamente i playoff. Come sempre, sarà fondamentale avere il palazzetto pieno con tutta la Marea gialla pronta a supportarci: siamo pronti a riscattarci dalle ultime sconfitte casalinghe”.

Commenti

FINISCE COME ALL'ANDATA: LA UEB GESTECO PERDE AL SUPPLEMENTARE CONTRO L'URANIA MILANO (95-96)
LA UEB GESTECO INDOSSA L'ABITO PASQUALE CONTRO CENTO: TOCCA IL -19 POI RISORGE (83-75)