Domenica 20 ottobre alle 18 la UEB Gesteco Cividale sarà di scena al PalaFlaminio contro la RivieraBanca Basket Rimini, nella gara valida per la sesta giornata d'andata di stagione regolare di Serie A2 Old Wild West. Arbitri Gianluca Gagliardi di Anagni (Frosinone), Daniele Yang Yao di Vigasio (Verona) e Matteo Luchi di Prato.

Per tutti gli appassionati da casa sarà possibile seguire la diretta streaming sulla piattaforma LNP Pass mentre alle 22 il match verrà anche trasmesso in differita su Telefriuli, canale 11 del digitale terrestre. Gli aggiornamenti in tempo reale saranno pubblicati sulle nostre pagine ufficiali Facebook e Instagram (@uebcividale).

Coach Stefano Pillastrini: “Domenica andremo a Rimini per giocare contro l'unica squadra imbattuta del campionato. Al termine della sfida contro Udine ho detto ai miei ragazzi che è normale, dopo una partita del genere che toglie tante energie, perdere di trenta punti. Noi vogliamo essere diversi: andare a Rimini e competere, fare una grandissima partita e se c'è l'occasione di vincerla, sfruttarla. Ci mettiamo in viaggio con l'idea di migliorarci e fare sempre meglio, e la partita contro Udine deve darci una grande energia, perché dalle vittorie vogliamo prendere energie extra per vincere sempre di più, senza rilassarci e accontentarci”.

Giacomo Dell'Agnello: “Arriviamo a questa partita, dopo un buon inizio di stagione, carichi di fiducia per aver vinto in casa contro Udine con una consistente prova di squadra. Domenica sfideremo una squadra fortissima, lunga ed esperta, unica imbattuta del campionato, che sta giocando praticamente senza uno straniero ma noi andremo lì per far valere le nostre doti. Incontrare mio padre sarà bello ma anche brutto nello stesso tempo: mi ha sempre insegnato che vincere è l'unica cosa che conta, quindi non ci sarà spazio per le emozioni, voglio andare a Rimini e vincere”.

Commenti

UEB CIVIDALE E POLISPORTIVA CASARSA ANCORA INSIEME
LA UEB GESTECO CIVIDALE COMPIE L'IMPRESA AL PALAFLAMINIO CONTRO LA CAPOLISTA RIMINI