Dopo la prima vittoria dell’anno nuovo contro Mantova, la UEB Gesteco Cividale si mette in viaggio in direzione Ravenna per la sfida in programma domenica alle 18 contro l’OraSì: arbitri Stefano Wassermann di Trieste, Pasquale Pecorella di Trani (Barletta) e Andrea Cassinadri di Bibbiano (Reggio Emilia).

Stefano Pillastrini (allenatore) - “Cercheremo di andare a Ravenna al completo, ma ci faremo trovare pronti allo stesso modo. Sarà una partita che obiettivamente ci potrebbe far fare un salto di qualità importante in classifica e una vittoria in trasferta, guardando le gare impegnative che ci aspettano in casa, ci darebbe una bella spinta”.

Gabriele Miani (giocatore) - “Quella di domenica è una sfida fondamentale per noi per riuscire ad avere un altro scontro diretto a favore in ottica salvezza. Sarà una partita tosta perché saremo lontano da casa e dovremo essere bravi a fare in modo che il successo su Mantova non ci faccia calare l'attenzione”.

Media - La partita di domenica sarà trasmessa in diretta, dalle 17.55, su LNP Pass (a pagamento), mentre la differita andrà in onda su Telefriuli e su www.telefriuli.it. Gli aggiornamenti alla fine di ogni quarto saranno pubblicati sui social network ufficiali della UEB Cividale, Instagram (@uebcividale), Facebook (UEB Cividale) e Telegram (@uebcividale).

Commenti

La UEB Gesteco apre il 2023 battendo Mantova (79-64)
La UEB Gesteco si conferma in Romagna: espugnata anche Ravenna (50-65)