Un'altra prestigiosa eccellenza contribuisce a dare lustro e solidità al progetto Eagles: Aspiag Service, concessionaria Despar per il Triveneto e l'Emilia Romagna, entra nei top sponsor delle Eagles e il marchio dell'abete apparirà, oltre che in tutti i principali canali comunicativi della società, anche sulla balconata del PalaGesteco nel campionato di serie B Old Wild West, ormai prossimo a partire il 28 novembre 2020.
Fondata nel 1989, Aspiag Service è il principale player del consorzio Despar Italia, leader nella grande distribuzione in tutto il Nord Est (241 i punti vendita diretti a fine 2019, in crescita, e 333 affiliati).
In Friuli Venezia Giulia il marchio dell'abete è fortemente radicato e conta in totale 143 supermercati - di cui 78 filiali dirette a insegna Despar, Eurospar e Interspar e 65 affiliati - e oltre 2.300 collaboratori.
"Aspiag Service - ha dichiarato Fabrizio Cicero Santalena, Coordinatore Despar per il Friuli Venezia Giulia - lavora quotidianamente per essere una presenza di qualità nei territori in cui il nostro abete affonda le sue radici da oltre 60 anni. E per noi essere una presenza di qualità significa creare legami sempre più forti con le comunità locali sostenendo e valorizzando le eccellenze territoriali. Lo sport è una delle espressioni più pure di una collettività, un processo virtuoso di educazione dei cittadini al rispetto dell'altro e al viver sano. Crediamo che le Eagles abbiano avuto grande coraggio e determinazione ad avviare un progetto così importante in un momento delicato come quello attuale e siamo onorati di poter dare un sostegno concreto a questa realtà contribuendo, nel contempo, alla promozione della pallacanestro, uno sport sano e spettacolare".
Così Davide Micalich: “Ringrazio i vertici di Aspiag Service per la disponibilità manifestata e per la fiducia riposta nel nostro progetto: per noi che siamo così attenti al territorio e che amiamo molto rispettare le sue tradizioni e gerarchie è un grande onore accogliere nella nostra squadra un marchio da sempre molto vicino al mondo dello sport e radicato anche a Cividale. Fare la spesa equivale a dire “andiamo alla Despar” e la sensazione è di sentirsi sempre a casa. Da oggi, per tutti noi, lo sarà anche un po' di più. Despar conosce benissimo il territorio, impersonifica perfettamente il prototipo dell'amico sponsor che sposa il progetto sia con la testa che con il cuore e quindi sarà compito nostro farlo sentire a casa sua al PalaGesteco”.
Commenti