Domani, alle 18, la UEB Gesteco Cividale giocherà a Vigevano in gara 4 della finale dei play-off di serie B al meglio delle cinque partite: arbitri Pietro Rodia di Avellino e Andrea Coraggio di Sora (Frosinone). Finora, successo friulano per 65-52 in gara 1, mentre nelle due altre sfide affermazioni lombarde per 67-69 in gara 2 e 64-62 in gara 3. 

Stefano Pillastrini (allenatore) - «Possiamo e dobbiamo sfruttare meglio i nostri punti di forza. Dobbiamo, in sostanza, fare qualcosa di più. Per vincere gara 4 servirà una partita straordinaria».

Note - Gara 4 si potrà seguire come di consueto nella Eagles Club House al PalaGesteco e al bar da Laura - bistrò in Foro Giulio Cesare nel cuore di Cividale. 

Media - La partita di domani verrà trasmessa in diretta streaming (a pagamento) dalle 17.55 su LNP Pass (www.lnppass.legapallacanestro.com), mentre la differita andrà in onda sempre domani alle 22 su Telefriuli (canali 11 e 511 in Fvg) e su www.telefriuli.it. Gli aggiornamenti alla fine di ogni quarto verranno pubblicati sui profili social ufficiali, Facebook e Instagram, della UEB Gesteco. 

Commenti

La UEB Gesteco sfiora il blitz, ma Vigevano respinge l'assalto (64-62) e va sul 2-1
La UEB Gesteco passa a Vigevano (56-70) e forza la "bella" in finale dei play-off