Domenica 3 Marzo al PalaRadi di Cremona scenderanno di nuovo in campo le Eagles, dopo la pausa dovuta alla convocazione nella Nazionale argentina di Lucio Redivo. Palla a due alle ore 18:00, per una sfida che sarà ancora una volta fondamentale nella rincorsa all’ultimo posto utile per i playoffs, sinonimo di salvezza diretta. La JuVi arriva da un periodo difficile nell’ultimo mese, ma è al quinto posto del Girone Verde e dunque un’avversaria temibilissima con grande voglia di riscatto. Potrete seguire le Eagles in diretta per abbonati su LNP Pass, o in differita su Telefriuli (media partner UEB Gesteco Cividale) alle ore 22:00 del giorno stesso. 

Stefano Pillastrini (allenatore): “Ripartiamo dopo questa pausa, il momento che abbiamo interrotto era molto buono, avendo vinto le ultime partite anche difficili. Ora ci aspetta una difficilissima, dato che Cremona sta facendo un'ottima stagione: è una squadra coperta ed esperta in tutti i ruoli. Avversaria ostica dunque, che sul suo campo sta facendo particolarmente bene, ma noi non dobbiamo guardare in faccia a nessuno per provare a riagganciare il treno playoffs; dobbiamo vincere un po' ovunque e siamo determinatissimi a farlo."

Giacomo Dell'Agnello (giocatore): “Cremona sta disputando un ottimo campionato, nel suo girone è in piena zona playoff e quindi ci aspetta un avversaria dura da affrontare in trasferta. Fanno della transizione e della velocità in attacco i loro punti di forza, per questo sono terzi per punti segnati in stagione. In queste due settimane abbiamo ricaricato le batterie e vogliamo mantenere il buon ritmo che avevamo prima della pausa.”

Arbitri: Dionisi, Barbiero, Coraggio.
 

Commenti

Le Eagles fanno due su due: vittoria al PalaFacchetti di Treviglio per 77-79
Terza vittoria consecutiva: la UEB Gesteco Cividale passa 72-86 a Cremona