Domani, alle 19.30, la UEB Gesteco Cividale ospiterà Bergamo in gara 2 della semifinale dei play-off di serie B al meglio delle cinque partite: Mirko Picchi di Ferentino (Frosinone) e Federico Berger di Roma. In gara 1, successo ducale per 59-54. 

Gian Paolo Almansi (giocatore) - «Siamo contenti per l’1-0, ma altrettanto concentrati per gara 2. Sarà una lotta e ci faremo trovare pronti per provare a regalare un’altra gioia alla nostra splendida marea gialla». 

Media - La partita di domani verrà trasmessa in diretta streaming (a pagamento) dalle 19.25 su LNP Pass (www.lnppass.legapallacanestro.com), mentre la differita andrà in onda su Telefriuli (canali 11 e 511 in Fvg) e su www.telefriuli.it col commento di Franco Terenzani. Gli aggiornamenti alla fine di ogni quarto verranno pubblicati sui profili social ufficiali, Facebook e Instagram, della UEB Gesteco. 

Note - E’ sempre attiva la prevendita sul circuito Vivaticket sia on-line (https://www.vivaticket.com/it/cerca-biglietti/UEBche nelle ricevitorie autorizzate, mentre la biglietteria del PalaGesteco aprirà domani alle 18: l’invito è di arrivare con largo anticipo in via Perusini e di indossare la t-shirt gialla “No surrender”. L’accesso all’impianto sarà consentito indossando la mascherina di tipo FFP2. All’ingresso del PalaGesteco sarà possibile acquistare in combinata al costo di 1 euro la mascherina FFP2 e il cordino portabadge delle Eagles. Come di consueto il merchandising della UEB Gesteco si potrà comperare al corner dedicato all’interno della Eagles Club House. 

Commenti

La UEB Gesteco, con le unghie e con i denti, strappa l'1-0 in semifinale: Bergamo va ko (59-54)
La UEB Gesteco ribatte Bergamo (91-68) e va sul 2-0 in semifinale