La UEB Gesteco Cividale, reduce dal blitz a Ferrara, sfiderà Mantova mercoledì alle 19 al PalaBella Italia Village di Lignano Sabbiadoro nella seconda giornata del girone arancione di Supercoppa: arbitri Gabriele Gagno di Spresiano (Treviso), Moreno Almerigogna di Trieste e Matteo Roiaz di Muggia (Trieste). Ingresso libero per gli abbonati e i turisti del villaggio partner delle Eagles. 

LE PAROLE DI COACH PILLASTRINI
"Giocheremo la seconda partita ufficiale della nuova stagione con lo spirito di chi vuole sfruttare l’occasione per confrontarsi con un'avversaria del campionato. Mantova è una squadra ben strutturata, quindi dovremo dimostrarci all’altezza. Rispetto alla prima uscita di Supercoppa sarà fondamentale diminuire il numero di palle perse, avere un impatto migliore e dimostrare più continuità nell’arco della partita. Sarà un’occasione anche per incontrare i nostri tifosi. Giocheremo a Lignano, un posto molto accogliente. Pertanto, speriamo di fare una bella partita".

NOTE
Nelle file della UEB Gesteco sarà sempre in panchina per onore di firma l'under Enrico Micalich che sta recuperando da uno strappo al retto femorale sinistro. 

MEDIA
Gli aggiornamenti alla fine di ogni quarto verranno pubblicati sui canali social ufficiali (Facebook e Instagram) della UEB Gesteco, mentre la differita andrà in onda mercoledì stesso alle 21.15 su Telefriuli e www.telefriuli.it col commento di Franco Terenzani e coach Maurizio Zuppi. 

Commenti

La UEB Gesteco si regala la vittoria a Ferrara (75-79)
La UEB Gesteco batte anche Mantova (76-68) ed è 2/2 in Supercoppa