Questo è il resoconto settimanale delle quattro formazioni giovanili della UEB MEP Academy Cividale la cui under 17 Silver gioca sotto il nome della CBU Udine. 

UNDER 19 ECCELLENZA
La Faber Gesteco batte per 84-76 la Pallacanestro Trieste nel recupero del derby della settima di ritorno. Il tabellino ducale: Balladino 2, Mariano, Furin 20, Roseano 7, Barel 25, Gattolini 7, Pillastrini 3, Tosolini 2, Balde 11, D’Onofrio, Rossi, Micalich 7. Sarà una settimana ricca di impegni per i ragazzi di coach Federico Vecchi e del suo vice Giovanni Spessotto: lunedì 3 aprile, alle 18.30, sfideranno in trasferta il Leoncino Mestre nella penultima di ritorno e il giorno dopo, martedì 4 aprile alle 20.30, ospiteranno alla Martiri di Cividale l'Aquila Trento nella giornata conclusiva. Poi, nel fine settimana di Pasqua, le Eagles saranno impegnate nel blasonato torneo internazionale di Lissone in Brianza. 

UNDER 17 ECCELLENZA
Nella seconda giornata della Coppa FVG, la Faber Gruppo Scudo di coach Giovanni Spessotto e del suo vice Gabriele Castrianni tornerà in campo, il 16 aprile alle 20.30, contro Cordenons al PalaGesteco.

UNDER 17 SILVER
Nella prima giornata del girone udinese "Low B", la Cbu di coach Paolo Tomada sfiderà, venerdì 14 aprile alle 20.45, il DLF '07 allo Stellini.

UNDER 15 ECCELLENZA
La Faber Gruppo Scudo di coach Luca Salvio e del suo vice Giacomo Genero, giovedì 13 aprile alle 18.30, sarà di scena a Cervignano.

Commenti

La UEB Gesteco mura l’Urania Milano (89-62) al via della fase orologio
Faber Gesteco da seconda nel Triveneto alle Finali nazionali under 19: da domani torneo a Lissone