La UEB Gesteco Cividale comunica che mercoledì 10 settembre, alle ore 11.30, si terrà la conferenza stampa di presentazione delle Finali di Supercoppa LNP 2025, in programma a Ravenna con le semifinali venerdì 12 settembre e la finale domenica 14 settembre.

Nella prima semifinale la squadra di coach Stefano Pillastrini affronterà l'Unieuro Forlì, mentre l’altra sfida vedrà opposte Rimini e Fortitudo Bologna, in un weekend che decreterà la vincitrice del primo trofeo stagionale della Lega Nazionale Pallacanestro.

L’incontro con la stampa si svolgerà presso la sede della Fondazione ProgettoAutismo FVG Onlus, in via Perugia 7, Feletto Umberto (UD), a testimonianza della collaborazione e del legame tra la società ducale e la Fondazione, impegnata in importanti attività sociali e di inclusione sul territorio.

La conferenza sarà moderata da Monica Bertarelli e vedrà la partecipazione di:
- Elena Bulfone, Presidente della Fondazione ProgettoAutismo FVG Onlus
- Davide Micalich, Presidente della UEB Gesteco Cividale
- Stefano Pillastrini, coach della UEB Gesteco Basket Cividale
- ⁠⁠Silvio Fauner, campione olimpico staffetta 4x20 km di fondo a Lillehammer 1994.

Durante l’evento verranno presentati i dettagli della manifestazione, le aspettative della squadra gialloblù e le iniziative legate a questo importante appuntamento sportivo.

Momento speciale: nel corso della conferenza, la Fondazione ProgettoAutismo FVG consegnerà un riconoscimento ai due giocatori della UEB Gesteco Francesco Ferrari e Leonardo Marangon, per aver conquistato il titolo europeo con la Nazionale Italiana Under 20 nella scorsa estate, portando in alto i colori azzurri e quelli gialloblù.

L’evento sarà trasmesso in diretta Facebook sulla pagina ufficiale della UEB Cividale, permettendo anche ai tifosi e agli appassionati di seguire la conferenza a distanza.

Commenti

NELLA FINALE PER IL TERZO POSTO DEL MEMORIAL BORTOLUZZI FORLÌ SUPERA LA UEB GESTECO (70-81)