La palla a due al “Piccolo Madison”, così è soprannominato il palasport di Piazza Azzarita, sarà alle ore 18:00 di Domenica 28 Gennaio. La UEB Gesteco Cividale si presenta all’appuntamento sulla scia di tre vittorie consecutive, mentre la Fortitudo viene dal passo falso di Cento. Oltre 250 i tifosi della Marea Gialla previsti al seguito della squadra, esauriti i posti del settore ospite, gli altri supporter friulani possono acquistare il biglietto su Vivaticket autonomamente. Chi non sarà a Bologna potrà seguire le Eagles in diretta per abbonati su LNP Pass, o in differita su Telefriuli (media partner UEB Gesteco Cividale) alle ore 22:00

Stefano Pillastrini (allenatore):”La partita più stimolante dell’anno, perché giochiamo contro la prima in classifica, perché giochiamo in questo palazzetto pieno di storia e pieno di fascino. Per noi è un grande onore e vogliamo arrivare pronti e fare una grandissima partita, far vedere che siamo ambiziosi e non ci accontentiamo perché abbiamo vinto tre parte. Siamo comunque all’inizio di un percorso difficilissimo per raggiungere la salvezza: fare una partita sopra le righe a Bologna potrebbe essere un passo in avanti incredibile.”

Lucio Redivo (giocatore): “Stiamo bene, ci stiamo allenando molto bene questa settimana con le ultime tre vittorie che ci hanno dato una carica extra per preparare la prossima. Loro sono una squadra incredibile e in casa sono ancora più forti; giocano veramente bene e lo sappiamo, ma noi andiamo là per vincere facendo il nostro gioco per conquistare questi punti importanti.”

Arbitri: Radaelli, D’Amato, Tarascio.

Commenti

La UEB Gesteco Cividale conquista il derby: Trieste battuta 81-66!
Si ferma la striscia positiva: Fortitudo Bologna - UEB Gesteco Cividale finisce 90 a 77