Questo è il resoconto settimanale delle quattro formazioni giovanili della UEB MEP Academy Cividale la cui under 17 Silver gioca sotto il nome della CBU Udine. 

UNDER 19 ECCELLENZA
Nell'ottava giornata di ritorno, la Faber Gesteco di coach Federico Vecchi e del suo vice Giovanni Spessotto (nella foto) ha battuto in trasferta per 77-87 il Treviso basket. Il tabellino ducale: Cuccu ne, Balladino 15, Bonello 2, Mariano, Furin 4, Roseano 7, Barel 26, Castenetto ne, Pillastrini 3, Balde 3, D’Onofrio 3, Micalich 24. Nel prossimo turno, mercoledì 8 marzo alle 20.30, i ducali ospiteranno Vicenza al PalaGesteco.

UNDER 17 ECCELLENZA
La Faber Gruppo Scudo di coach Giovanni Spessotto e del suo vice Gabriele Castrianni, chiusa la prima fase al quarto posto, è in attesa del programma ufficiale della seconda fase che metterà in palio la Coppa Fvg. 

UNDER 17 SILVER
Nella settima di ritorno del girone udinese B, la formazione di coach Paolo Tomada (nella foto) rompe il ghiaccio per 69-66 contro Gemona. Il tabellino udinese: Moreale, Maranzana, Battistella 10, Giglio 3, Mascelloni 9, Antonello, Imafidon, Calcaterra 16, Casula, Munini 16, Bellina 14, Del Gobbo 1. Nel prossimo turno, domenica 12 marzo alle 10, la Cbu è attesa a Codroipo.

UNDER 15 ECCELLENZA
La Faber Gruppo Scudo di coach Luca Salvio e del suo vice Giacomo Genero, chiusa la prima fase al penultimo posto, comincerà la seconda denominata girone Silver domenica alle 16 a Sacile.  

Commenti

La UEB Gesteco cade nel derby a Udine (73-66)
La UEB torna al PalaGesteco: venerdì, alle 20, arriva Rimini per uno scontro diretto