Venerdì 6 dicembre alle 20.30 la UEB Gesteco Cividale ospiterà al PalaGesteco l'Avellino Basket nel match valido per la quindicesima giornata di Serie A2 Old Wild West. Arbitreranno Marco Barbiero di Milano, Chiara Maschietto di Casale sul Sile (Treviso) e Francesco Praticò di Reggio Calabria.
I cancelli e le biglietterie del PalaGesteco apriranno alle 19, un'ora e mezza prima della palla a due. La partita verrà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma LNP Pass e in differita su Telefriuli, canale 11 del digitale terrestre, alle 23.00. Gli aggiornamenti quarto per quarto saranno caricati sulle nostre pagine ufficiali Facebook e Instagram (@uebcividale). Al termine del match, tutti i tifosi muniti di abbonamento o del biglietto della partita potranno usufruire del 15% di sconto presso il Ristorante “Al Cardinale” di Remanzacco, nostro partner.
Stefano Pillastrini: “Torniamo a giocare al PalaGesteco, davanti ai nostri tifosi che ci hanno seguiti in maniera entusiasmante e straordinaria a Cento, dove abbiamo trovato la prima vittoria scaturita da una partita che non si è decisa in un finale punto a punto. Sappiamo che dobbiamo rituffarci in un campionato dove ogni partita è una battaglia. Il successo casalingo di Avellino contro l’Urania Milano, una delle squadre migliori di questo inizio di campionato, credo faccia capire che giocheremo contro una squadra molto pericolosa: noi, quindi, dovremo far vedere la nostra faccia migliore e continuare con i nostri progressi. Questa striscia di vittorie ci sta dando sempre maggiore consapevolezza dei nostri mezzi ma allo stesso tempo non dobbiamo mai cadere nell’errore di dare tutto per scontato, infatti giochiamo ogni settimana contro squadre fortissime: tutte quelle che sono venute a Cividale ci hanno sempre messo in difficoltà, e noi siamo riusciti poi a batterle grazie alla combattività, al temperamento e all’aiuto del nostro pubblico. Vogliamo fare lo stesso venerdì per dare un’altra soddisfazione alla Marea gialla”.
Gabriele Miani: "Dopo la larga vittoria contro Cento non dobbiamo deconcentrarci, è chiaro che c’è il rischio di arrivare alla partita di venerdì contro Avellino un po’ molli, cosa da evitare assolutamente. Sicuramente sarà importante vincere per continuare nella nostra striscia positiva e mantenere l’imbattibilità casalinga che è sempre un fattore rilevante".
Commenti