Mercoledì 13 novembre alle 20 la UEB Gesteco Cividale sarà ospite della UCC Assigeco Piacenza, nella gara valida per l'undicesima giornata d'andata di stagione regolare di Serie A2 Old Wild West. Arbitreranno Marco Attard di Sesto Fiorentino (Firenze), Paolo Puccini di Genova e Giovanni Roca di Avellino

Per tutti gli appassionati da casa sarà possibile seguire la diretta streaming sulla piattaforma LNP Pass e in differita su Telefriuli, canale 11 del digitale terrestre. Gli aggiornamenti in tempo reale saranno pubblicati sulle nostre pagine ufficiali Facebook e Instagram (@uebcividale).

Coach Stefano Pillastrini: “L’Assigeco è una squadra che mi sorprende abbastanza vederla così in affanno in classifica, però le ultime prestazioni fanno capire che è pericolosissima, in crescita, fatta di tanti giovani: è normale che possa aver avuto problemi di risultati nella prima parte della stagione. Ma è una squadra fatta di atleti con un grande agonismo, di giocatori con talento e un’ottima attitudine difensiva, quindi credo che sia un avversario difficile e molto affamato di punti. Noi vogliamo continuare così: dobbiamo fare una grande prestazione perché credo che in questo momento vincere a Piacenza sia difficile per tutti”.

Enrico Micalich: “Veniamo da un periodo di forma super, dove abbiamo vinto le ultime sei partite giocandole tutte con ottimi livelli di concentrazione ed energia. Proprio quest’ultima sarà fondamentale mercoledì contro Piacenza, perché dopo tre partite in una settimana non è scontato che ci sia, ma noi dovremo essere bravi a metterla in campo proprio perché è con essa che noi vinciamo le partite. L’avversario è ostico, la classifica non dice questo ma le ultime partite lo dimostrano. La cosa più importante quindi sarà arrivare a Piacenza concentrati e pieni di energie per provare a centrare il settimo successo consecutivo”.

Commenti

COMUNICATO UFFICIALE: ANTICIPATA LA SFIDA CONTRO SELLA CENTO A VENERDÌ 29 NOVEMBRE
UEB GESTECO CIVIDALE E PROGETTOAUTISMO FVG PRESENTANO IL LORO CALENDARIO 2025