Nella nona di ritorno del girone rosso di serie A2, la UEB Gesteco Cividale scenderà in campo domenica, alle 17, a Ferrara contro la Tassi Group: arbitri Giacomo Dori di Mirano (Venezia), Marco Attard di Firenze e Luca Bartolini di Fano (Pesaro Urbino).

Stefano Pillastrini (allenatore) - “Le ultime due partite contro Nardò e Forlì, nonostante le sconfitte, forse sono state le nostre migliori prestazioni stagionali. Questo è un segnale che ci mancava qualcosa, che ci serviva un aiuto in più per concretizzare quello che di buono abbiamo fatto fino ad ora. Redivo è un giocatore creativo e può darci un ausilio in questo senso: è il tassello che ci mancava”.

Lucio Redivo (giocatore) - “Sono molto felice di essere qui a Cividale. Una mia caratteristica è quella di dare sempre il 100% sia in allenamento che in partita, a prescindere dal minutaggio. Sono arrivato in Friuli per vincere. Il mio obiettivo principale è quello di centrare i play-off, però pensiamo prima di tutto a Ferrara e a raggiungere la salvezza”.

Media - La partita di domenica sarà trasmessa in diretta, dalle 16.55, in chiaro visibile a tutti su LNP Pass, sul canale MS Channel (disponibile nel bouquet satellitare Sky canale 814, pay e sulla piattaforma satellitare Tivusat in chiaro) e sul canale Twitch della FIP Italbasketofficial (https://www.twitch.tv/italbasketofficial), mentre la differita andrà in onda su Telefriuli e su www.telefriuli.it. Gli aggiornamenti alla fine di ogni quarto saranno pubblicati sui social network ufficiali della UEB Cividale, Instagram (@uebcividale), Facebook (UEB Cividale) e Telegram (@uebcividale).

 

Commenti

La UEB Gesteco presenta un nazionale argentino: benvenuto Lucio Redivo!
Nota stampa: rinviate le gare casalinghe contro Rimini e San Severo