Domenica, alle 18, la UEB Gesteco Cividale giocherà a Trivignano (Venezia) contro Mestre nella dodicesima d’andata del girone B di serie B: arbitri Fulvio Grappasonno di Lanciano (Chieti) e Matteo Paglialunga di Fabriano (Ancona). 

Leonardo Battistini (giocatore) - «Mestre ha dimostrato finora di essere una squadra molto solida e ben organizzata, con giocatori di alto livello che hanno già vissuto stagioni da protagonisti o vinto campionati nel corso della loro carriera. Sappiamo che sarà una partita difficile per di più in trasferta, ma dovremo essere in grado di seguire attentamente il piano partita di coach Pillastrini cercando di mettere sul parquet la nostra intensità per tutti i 40 minuti. Poi, dovremo essere pure bravi a limitare i punti di forza dei mestrini».

Media - La gara di domenica verrà trasmessa in diretta streaming (a pagamento) dalle 17.55 su LNP Pass, mentre la differita andrà in onda sempre domenica alle 22 su Telefriuli (canali 11 e 511 HD) e www.telefriuli.it

Club House - I tifosi della UEB potranno seguire in diretta la partita di domenica, dalle 17.30, presso la Eagles Club House situata nell’area del PalaGesteco. 

Commenti

La UEB Gesteco conquista derby Fvg (73-65) e vetta solitaria in un colpo solo
La UEB Gesteco passa a Mestre (66-84) e infila la decima vittoria consecutiva