Nella giornata di ieri, lunedì 2 settembre, il Presidente della United Eagles Basketball Cividale Davide Micalich ha fatto visita ad Antonio Grion per stringere un accordo di partnership con Human Rieducation Lab, centro di rieducazione e prevenzione per il benessere integrale di persone e sportivi con sede a Cormons (GO), in Corte dei Magazzini, 33.
“Come società siamo sempre alla ricerca dell'eccellenza, di alzare il livello e di mettere i nostri atleti al loro top - ha esordito il Presidente Micalich -. Quando ho conosciuto Antonio il feeling è scattato immediatamente, qui a Cormons c'è una struttura clamorosa che può aiutarci ad alzare il livello dei nostri atleti. Oggi un atleta deve essere al top per rendere al top, quindi per me è stato facile estendere questa collaborazione, che è appena nata, ma che si svilupperà. Siamo vicini a Cividale, è bellissimo poter coprire tutto il territorio: suggerisco a tutti di venire a vedere che perle abbiamo in Friuli e in particolare in questa zona”.
Antonio Grion spiega la natura della sua struttura: “Ci sentiamo molto felici, onorati e orgogliosi di collaborare con una realtà come la UEB Cividale. Siamo per certi aspetti due realtà molto simili, nel senso che abbiamo un sacco di entusiasmo che ci coinvolge, una passione incredibile per quello che facciamo e anche l'amore con cui facciamo le cose, che è l'ingrediente segreto. È stato semplice creare un accordo con Davide perché gli intenti di migliorarci e raggiungere obiettivi ancora più ambiziosi sono comuni e sono quello che ci fa alzare dal letto e ci dà la spinta per muoverci ogni giorno. Noi siamo qui a disposizione della squadra: mettiamo tutto il nostro staff, tutte le nostre attrezzature, gli investimenti e soprattutto le risorse umane che caratterizzano questo centro, basato su persone prima che professionisti”.
Commenti