Per il secondo anno di fila, grazie al lavoro di tutti, Squadra-Amministrazione-Società-Comunità-Sponsor, siamo riusciti a conquistare la qualificazione alle Finali di Coppa Italia, in programma dall'11 al 13 marzo a Roseto degli Abruzzi.
Abbiamo preparato una maglia celebrativa dedicata alla città di Cividale: 12 divise gialle e 12 divise blu solo per le Finali di Coppa Italia, dei pezzi unici da usare e poi condividere con chi ha bisogno di una mano. A fine evento, metteremo nuovamente le divise all'asta e devolveremo in beneficenza tutto quello che riusciremo a raccogliere. 
Non a caso abbiamo deciso di presentare la maglia l'8 marzo, FESTA DELLA DONNA, all'interno della sede di ANDOS (Associazione Nazionale Donne Operate al Seno) presente al primo piano del Città Fiera a Torreano di Martignacco. E proprio ad ANDOS andrà il ricavato di quanto sarà recuperato dall'asta.
Ti aspettiamo alla presentazione ufficiale della divisa speciale martedì 8 marzo alle 11.30 presso la sede di ANDOS: ingresso principale Città Fiera - scala mobile e poi subito a sinistra della scala mobile che porta al cinema.
Prevista la presenza di tutta la Gesteco e madrine d'eccezione. 

Commenti

E' attiva la prevendita per UEB Gesteco - Lumezzane di sabato 5 marzo
Battistini: «Servirà un grosso sforzo, fisico e mentale, oltre a seguire coach Pillastrini»