Questa sera al PalGesteco, ore 20:00, Gara-4 della sfida per la promozione fra Ristopro Janus Basket Fabriano e UEB Gesteco Cividale. Dopo le due nette vittorie marchigiane a Cerreto d'Esi, venerdì sera Fattori e compagni si sono portati sull'1-2 grazie ad una gara di grande intensità difensiva e all'intesa Chiera-Battistini per la tripla della vittoria.

La partita di stasera sarà ancora decisiva: il trofeo per la squadra promossa farà bella mostra di sé sul tavolo degli addetti, vedremo se uscirà dal palazzo fra le mani di coach Pansa o tornerà in Lega per essere poi portata in casa Janus: una vittoria ducale sposterebbe di nuovo la sfida nelle Marche, con la decisiva Gara-5 in programma, eventualmente, mercoledì prossimo.

Apertura dei cancelli alle 17:30, per permettere ai sostenitori della Gesteco e ai tifosi ospiti di seguire, sul maxischermo allestito, la partita di Euro 2020 fra Galles ed Italia; chioschi gastronomici aperti per accompagnare la gara con una birra o qualcosa da mettere sotto i denti.

Commenti

La Gesteco vince Gara-3 e allunga la serie
La Gesteco fa il miracolo e porta la serie a Gara 5