Domenica, alle 18, la UEB Gesteco Cividale ospiterà Vigevano in gara 1 della finale dei play-off di serie B al meglio delle cinque partite.  

Davide Micalich (presidente) - «Abbiamo combattuto tanto in stagione per arrivare a questo punto. Adesso che ci siamo non vogliamo fermarci e soprattutto vogliamo sfruttare il vantaggio del fattore campo. Prepariamoci ad una grande finale e dall’importante prestigio perché affrontiamo una piazza storica del basket italiano come Vigevano. Questo ci dà ulteriori stimoli. Quello che è certo è che noi siamo pronti e lo sono anche i nostri tifosi».

Note - E’ sempre attiva la prevendita per G1 e G2 sul circuito Vivaticket sia on-line (https://www.vivaticket.com/it/search?q=ueb) che nelle ricevitorie autorizzate, mentre la biglietteria del PalaGesteco aprirà domenica alle 16.30: l’invito è di arrivare con largo anticipo in via Perusini e di indossare la t-shirt gialla “No surrender”. L’accesso all’impianto sarà consentito indossando la mascherina di tipo FFP2. All’ingresso del PalaGesteco sarà possibile acquistare in combinata al costo di 1 euro la mascherina FFP2 e il cordino portabadge delle Eagles. Come di consueto il merchandising della UEB Gesteco si potrà comperare al corner dedicato all’interno della Eagles Club House. Le due squadre verranno accompagnate in mezzo al campo per la presentazione dai minicestisti delle società Longobardi Cividale e Poliposportiva Premariacco - Remanzacco. Nel corso del match si esibiranno sul parquet le ragazze della Pattinaggio Cividalese. Durante l'intervallo verrà presentata in mezzo al campo la Nazionale maggiore femminile che da domani fino al 19 giugno prossimo sarà in ritiro proprio a Cividale.  

Media - La partita di domenica verrà trasmessa in diretta streaming (a pagamento) dalle 17.55 su LNP Pass (www.lnppass.legapallacanestro.com), mentre la differita andrà in onda domenica stessa alle 20.15 su Telefriuli (canali 11 e 511 in Fvg) e su www.telefriuli.it col commento di Franco Terenzani e coach Maurizio Zuppi. Gli aggiornamenti alla fine di ogni quarto verranno pubblicati sui profili social ufficiali, Facebook e Instagram, della UEB Gesteco.

Commenti

La prevendita per le prime due partite di finale al PalaGesteco è aperta su Vivaticket
Con una sgommata finale la UEB Gesteco doma Vigevano (65-52) e va sull'1-0